Numerologia dell'anima

"Scopri chi sei e risveglia il tuo potenziale"

Consulti individuali

Per chi vuole scoprirsi e risvegliare il proprio potenziale.

Gli obiettivi che puoi raggiungere attraverso un consulto di numerologia dell’anima sono:

- comprendere il tuo momento attuale e scoprire i benefici che esso può portare a tuo vantaggio;

- imparare a dare un significato più magico e spirituale nella tua vita;

- allineare tutte le tue potenzialità e creare il puzzle più bello di te stesso/a;

- scoprire i tuoi codici numerici e il loro significato: il numero dell’anima (che cosa desidero veramente e che cosa sogno?), il numero dell’anno personale (sfide, obiettivi, insegnamenti), quintessenza (proiezione del tuo  futuro) e altri

Ti verrà consegnato il tuo schema numerologico personale e potrai registrare il consulto con mp3 o con il tuo cellulare.

È un’incredibile esperienza di risveglio, attraverso la quale puoi ricevere informazioni sulla tua anima e soprattutto scoprire qual è la tua funzione in questa vita.

Per questo numerologia dell’anima ti aiuta a comprendere in modo semplice la tua funzione e il tuo significato esistenziale.

Il costo del consulto è di 77 €. Compreso nel prezzo ci sarà lo schema numerologico e una sorpresa (una cosa che rimane per sempre e che ti può aiutare in ogni momento).


DATA: Venerdì 15 giugno ore: 9-10.15-11.30-13-14.15-15.30-17

LUOGO: Centro Olistico Il Ruscello, via Stella di Man 12, Trento

COSTO: 77 €

DURATA: 1 ora circa

PER PRENOTARE: via e-mail info@ilruscello.org o 389/3196635 


DIEGO SALVALAJO

Sono insegnante di armonizzazione interiore, disciplina di origine Atlantidea il cui scopo è imparare ad armonizzare le proprie energie e contattare la propria dimensione sottile e spirituale dell'essere umano.

Sono numerologo, guaritore spirituale, counselleur, coach. Mi occupo di comunicazione e ascolto attivo per facilitare il risveglio del potenziale delle persone che hanno desiderio di lavorare con me, scoprendo i tesori che risiedono all'interno di loro stesse.

Sono trainer di yoga della risata e del linguaggio senza senso ed esperto in tarocchi egiziani e quelli marsigliesi.

Approfondisco giornalmente tecniche di meditazione e della risata per risvegliare la gioia e migliorare i propri talenti, sono l 'inventore e ideatore del gruppo riservato di studio 11 delle antiche scienze millenarie.

Vivo a Damanhur (città della luce) vicino a Torino poco distante da Ivrea.

Utilizzo i codici numerici per guidare e risvegliare il potenziale delle persone al cambiamento e alla presa coscienza di se stessi, la specializzazione di Diego e lavorare sull'autostima delle persone e sul scoprire il loro reale potenziale.
Il mio intento è quello di sostenere e facilitare il processo di cambiamento e trasformazione dell'essere umano donandomi con etica a chi desidera lavorare con me.
La mia missione è donare tutta la mia sensibilità e attenzione a chi mi sta davanti per creare al meglio il presente e futuro desiderato con valore e semplicità.