Regressione alle vite precedenti

Sessioni individuali

Perchè fare una sessione individuale di regressione alle vite precedenti?

Potrai sperimentare uno stato di rilassamento ed ampliamento della tua mente inconscia che potrà permetterti di accedere ad un’esperienza spirituale bellissima e profondamente trasformativa.

Attraverso la possibilità di comunicare con il tuo conduttore avrai l’occasione di integrare e comprendere immediatamente il significato delle immagini, delle sensazioni e delle emozioni che sperimenterai, comprendendo i legami di quelle esperienze con la tua vita attuale. 

Cosa potrai sperimentare e quali sono i possibili benefici?

• Rivedere episodi, luoghi ed immagini di altre esistenze ti permetterà di comprendere che la tua Essenza spirituale è immortale

• Potrai incontrare e riconoscere persone, famigliari, amori che ancora sono presenti nella tua vita e con le quali hai già condiviso esistenze e comprendere così il valore ed il compito di queste relazioni

• Potrai individuare il tuo “progetto di vita” in base alle consapevolezze che affioreranno

• Potrai sciogliere paure e traumi che derivano dalle tue esistenze precedenti, comprendendo che non è più necessario per te reagire ad esse nella tua attuale esistenza.

• Potrai ricevere messaggi dalle tue guide spirituali, importanti per la tua vita attuale

• Potrai divenire profondamente consapevole della tua forza spirituale, della tua capacità di essere creatore di un’esistenza d’amore, pienamente ed autenticamente libera. 


L'induzione regressiva e' utilizzata esclusivamente a scopo di evoluzione personale e non a scopo terapeutico ( come speficato nella scheda di richiesta seduta).

Legge n.4 del 14 gennaio 2013, intende l'ipnologo un libero professionista intellettuale.

La legge consente di esercitare in libertà e legalità la professione di Ipnologo dell'ipnosi regressiva alle vite precedenti, purché la trance sia utilizzata solo come induzione e non come terapia, integrando la direttiva del parlamento europeo e del consiglio COM (2002) 119, relativa al riconoscimento reciproco delle qualifiche professionali tra i paesi membri, approvata l'11 febbraio 2004.

 


L’accesso alle sessioni individuali avviene previa compilazione e successiva analisi di un test orientativo volto a stabilire il miglior metodo d’approccio per garantire fin da subito l’esperienza migliore al richiedente, ed eventualmente suggerire un posticipo dell’esperienza stessa in un momento successivo.

All’eventuale compilazione del test, può seguire una richiesta di colloquio telefonico per meglio valutare l’opportunità della sessione.


DATA: venerdì 27 luglio ore: 15-17

           sabato 28 e domenica 29 ore:  9-11-14.30-16.30-18.30

DURATA: 1 e 1/2 ora circa

COSTO: 100 €

LUOGOVia Brescia 37 (zona Piedicastello) Trento (TN) 

PER PRENOTARE: via e-mail info@ilruscello.org o 389/3196635 


CRISTINA NARDIN

Professionista disciplinato L. 4/2013, Operatore Olistico Professionale riconosciuto SIAF, codice identificativo LO- 1663P-OP, Esperto di Regressione alle vite Precedenti, Facilitatore di Psicogenealogia e Costellazioni Familiari ad approccio immaginale.

Fin dalla giovinezza il mio collegamento con gli elementi della natura ed i mondi spirituali si è manifestato intensamente attraverso fenomeni di canalizzazione e percezione sottile spontanei, particolarmente legati al “sentire” la presenza delle memorie dei luoghi.

Dopo una formazione classica ed un percorso universitario ad orientamento artistico-pedagogico, ho iniziato ad operare professionalmente in campo olistico come cristalloterapeuta, formandomi secondo gli studi ed il metodo di Katrina Raphaell.

 

L’incontro con il Dottor Brian Weiss, medico psichiatra statunitense, che per più di un decennio è stato presidente del dipartimento di psichiatria del Mount Sinai Medical Center di Miami e che dal 1980 ha incessantemente applicato la pratica dell’ipnosi regressiva ad un numero enorme di pazienti ed utenti con risultati strabilianti, e la successiva formazione al suo metodo di induzione e gestione della pratica regressiva, ha aperto la via a quella che si è ben presto configurata come la pratica più importante e risolutiva, perfettamente allineata con quella che potrei chiamare la mia “missione dell’Anima”.

Senza mai perdere di vista la formazione del dottor Weiss, (completato con successo il Many Life ,Many Master Advance Workshop del “The Weiss Institute”), ho approfondito, conseguendone il riconoscimento operativo, anche la pratica della Regressione alle Vite Precedenti ad approccio Immaginale.

Ho conseguito il “Master in ipnosi Regressiva alle Vite Passate” con la Past Life School Italia.

Attualmente, oltre che come esperto alle vite precedenti, opero all’interno della stessa Past Life School Italia in qualità di Tutor nei corsi di formazione. Accanto alla formazione accademica ho approfondito anche un approccio di tipo sciamanico, esplorando attraverso la pratica tradizionale del canto, del suono e del movimento, gli equilibri energetici dell’essere umano e del suo rapporto con gli elementi e gli Spiriti naturali, con una particolare attenzione alle tradizioni matriarcali ed al recupero e l’integrazione del Femmineo Sacro, fino ad approdare alla via dello sciamanesimo norreno, seguendo la via della Medicina Sacra