Notte di San Giovanni - Meditazione, suoni e magia

 

 

 

Notte Magica per eccellenza, che vede intrecciarsi leggende e culture popolari antiche, San Giovanni sancisce uno dei Passaggi importanti dell’anno, la Celebrazione di Mezza Estate nella Tradizione Celtica, dedicata a Litha, dea del raccolto, che inizia in questa notte e si conclude a fine luglio.

 

 

In questa Meditazione Cerimoniale, dedicata alla forza dell’Acqua, in onore delle acque lustrali e al Fuoco, in analogia alla fase alchemica del Rosso in cui la vibrazione divina trasforma i fiori in frutto.

Ti condurremo in un viaggio di suoni meditativi che si concluderà con un cerchio di gratitudine e propositività per il la maturazione e raccolta di progetti che, come frutti abbondanti, si manifesteranno nella tua vita.

 

 

Conferma la tua presenza per tempo, ci sono alcuni semplici materiali da portare.


DATA: Sabato 23 giugno ore 18.30

CONTRIBUTO: Offerta libera

LUOGO: Centro Olistico Il Ruscello, via Stella di Man 12, Trento CLICCA QUI

PER PRENOTARE:  per motivi organizzativi e posti limitati è richiesta la prenotazione.

via e-mail: info@ilruscello.org  o 389/3196635


PATRIZIA ELENA CAPODICASA ZEMELLA (MARKUT)

Tutto è iniziato più di 25 anni fa per scelta personale. Una scelta che è diventata filosofia di vita e una professione, ove i margini fra l'una e l'altra, sono morbidi e poco distinti. 25 anni fa decisi che volevo fluire con i ritmi naturali, essere come un albero con radici in terra e rami in cielo, comunque essere più che avere, sentire più che capire, agire più che reagire, appartenere... e iniziò il Cammino Spirituale che ancora oggi, percorro.

Ho incontrato tante persone, maestri e Maestri, Allievi e allievi, sconosciuti e amici che mi hanno permesso di essere la persona che amo essere, di guarire schemi disarmonici e seguire la mia Anima. Ho imparato tante cose, ne sono diventata insegnante e praticante e il mio "apprendistato" ancora ha spazi di miglioramento.

ReiKi e  Tradizione Spirituale Andina, sono state fra le pietre migliari più importanti, hanno amplificato l'intuizione e la connessione con i piani sottili. Da lì, ogni cosa è arrivata da sè: il viaggio nelle Terre dei Nativi Americani e la conoscenza della Ruota Medicina e l'uso del Tamburo con gli sciamani siberiani. Ogni cosa, studiata, praticata e ridistribuita come insegnamento, continuano ad essere fonte di gratitudine.

Sono Naturopata e Kinesiologa, Practitioner S.E. - il lavoro sullo scioglimento dei traumi di P. Levine e Assistente Qualificata ai Training di formazione di questo metodo. 

Conduco Laboratori sui traumi di prenatale, perinatale e nascita, sono Facilitatrice di gruppi di Meditazione, Laboratori creativi di Tarologia, creo e conduco gruppi di  conoscenza ed evoluzione interiore come il Tao Donna, EnergiaDenaro, Gli Spechi Esseni. Mi occupo di Psicogenealogia segondo il metodo Jodorowsky e delle costellazioni sciamaniche - il Vento degli Antenati (Quadri di Ordine Mentale).

L'ultima cosa, incontrata in questo Cammino - che diventa per me, un'evoluzione della partenza - è Allineamento Divino: una concentrazione di tutto il mio percorso, in connessione all'Ordine Divino, al quale mi sento allineata con passione, arte e gratitudine.

Namaste