Conferenza gratuita di presentazione

Imparare a parlare con gli Alberi 

 

Parlare con gli alberi è un gesto antichissimo, meraviglioso e potente: quasi una danza, erotica e delicata, che vivifica l’intelligenza emotiva e armonizza gli emisferi celebrali.

Maghi, streghe e alchimisti l’hanno compiuta per millenni celebrando la connessione sacra fra la nostra intimità e il pianeta Terra. Oggi l’umanità è pronta per tornare a parlare con gli alberi.

 

 

 

 

 

Michele Giovagnoli ci presenta un testo rivoluzionario, semplice e poetico, preciso e sorprendente. Un manuale pratico per ricordarci un po’ di più chi siamo e ampliare il fronte del possibile.

In questo libro scoprirai:

 

  • l’albero è un essere senziente in grado di comunicare anche con l’essere umano.
  • Il Bosco è un organismo dotato di una intelligenza superiore capace di interagire con l’essere umano ed indurre processi evolutivi sani.
  • Come interagire con gli alberi ed evolvere.
  • 7 tecniche per tornare a parlare con gli alberi.


DATA: Sabato 2 giugno ore 20.30

LUOGO: Centro Olistico Il Ruscello, via Stella di Man 12, Trento CLICCA QUI

PER PRENOTARE:  per motivi organizzativi è richiesta la prenotazione per la conferenza (che è gratuita)  

via e-mail: info@ilruscello.org  o 389/3196635


MICHELE GIOVAGNOLI

 

Alchimista e scrittore, è animato dalla pulsione alla verità e da un universale senso di giustizia. Nutre da sempre un profondo Amore per i Boschi e il cosmo Natura dal quale apprende attraverso la frequentazione l'infinita arte dell'autotrascendenza.

 

Condivide la sua conoscenza attraverso conferenze e seminari. È autore di Assoluta. Analisi logica della Rivelazione (Edizioni "Il Grappolo", 2004), Alchimia Selvatica (Arte di Essere Edizioni, 2014), La Messa è finita (Unoeditori, 2017), Impara a parlare con gli Alberi (Unoeditori, 2018).