Conferenza online

Il silenzio

 

 

Dialogare per aiutare a comprendere il silenzio è un paradosso.
Attraverso le parole però si può scorgere il silenzio, comprendendo
quanto è importante questo stato interiore ed essere fulminati dalla sua
immensità, incominciando così ad avere il bisogno di viverlo sempre.
Questo è il dialogo con Nicolò, che servirà da aiuto per un approccio
nuovo alla vita, una vita silenziosa.

Il moderatore della serata sarà Sergio Dos Santos

 

 

Attraverso il racconto dell’ esperienza diretta del relatore avvenuta a Baveno il 30 novembre 2013 con gli esseri di Sirio ed il comandante della Federazione Galattica, verranno comunicati i messaggi che hanno rilasciato per il pianeta, le condizioni della Terra e la loro volontà per il bene più alto di tutti i viventi. Questo per mostrare come potrà essere la Terra che non conosce più ego e che vive in comunione con il divino, senza più nazioni e divisioni, solo una grande famiglia unita in fratellanza cosmica. Verranno condivise le informazioni importanti che i fratelli della Federazione hanno comunicato a Nicolò per quanto riguarda la situazione Terrestre attuale e non solo, come comprendere le dimensioni ed interfacciarsi con esse. Inoltre verranno spiegate le indicazioni attive dei fratelli e praticheremo insieme il lavoro ad onde di frequenze-pensiero per aiutare la Terra.



DATA: Venerdì 12 febbraio ore 21

LUOGO: Online sulla piattaforma di Zoom

PER PRENOTARE : per motivi organizzativi e per ricevere i dati per accedere a Zoom è richiesta la prenotazione 

via e-mail info@ilruscello.org o 389/3196635


NICOLO' DI LELLA

Opera attraverso conferenze, filmati, corsi e incontri di risveglio della coscienza. A seguito delle esperienze vissute, ora dedica la sua vita a mostrare alle persone la via interiore che porta al risveglio spirituale e lo fa attraverso la semplicità dell’amore. Nel 2010 cambia radicalmente vita per attivarsi alla sua missione divulgativa. Attraverso le terapie energetiche aiuta le persone dal punto di vista fisico, mentale e spirituale. Il 30 novembre 2013 ha vissuto l’evento che tra tutti più gli ha cambiato la vita, avvenuto tramite teletrasporto che dal letto di casa lo ha portato a Baveno sul Lago Maggiore, incontrando il Comandante della Federazione Galattica di Luce e gli altri nove membri occupanti dell’astronave.

 

Gli sono state comunicate le condizioni del pianeta Terra, il perché le civiltà extraterrestri più avanzate spiritualmente e tecnologicamente ci stanno monitorando, la loro volontà e il modo in cui ci stanno aiutando. Quindi da portavoce della Federazione riporta oggi le sue esperienze ed i messaggi che gli sono stati dettati da questi Esseri per sensibilizzare e facilitare la connessione con la propria vera essenza spirituale e l’ammonimento ai governi del mondo verso il nucleare.

Autore dei libri “Il Fiore di Una Vita” editrice Italica 2017 e “Guarigione Cosmica” editrice Italica 2017, e di altri libri scritti in questi anni.

 

 

 

 

 

 

SERGIO DOS SANTOS

Ha iniziato ad interessarsi di esoterismo sin dagli anni ’80. Oggi le sue competenze abbracciano vari settori quali Reiki, piramidologia, campane tibetane, conferenziere, ricercatore indipendente.