Sistemi di attivazione di Neuro-training

Corso teorico-pratico "Energy Lift"

Per raggiungere migliore capacità di recupero e maggiore energia a disposizione, migliore rendimento fisico maggiore, lucidità, detossinazione e drenaggio, forma fisica e tonicità muscolare, rilassamento generalizzato.

 

La vita quotidiana ci pone davanti sfide di vario genere:

non sempre riusciamo a mangiare bene come vorremmo, le preoccupazioni prendono il sopravvento, la vita frenetica produce più stress di quanto riusciamo a sostenere, emozioni che prendono il sopravvento ecc.

Con questa tecnica si andrà ad allenare il sistema linfatico, affinché torni a fare il proprio lavoro naturalmente, come in origine.

Verranno insegnati punti specifici da massaggiarsi/re comodamente seduti o sdraiati, in specifiche sequenze per portare immediati benefici a tutto l'organismo.

Il lavoro sarà mirato a smuovere e a smaltire sia tossine accumulate recentemente, sia tossine di vecchia data. La prima sensazione percepita è di una grande leggerezza.

Contenuti del corso

Il nostro corpo si trova così a dover far fronte a situazioni per le quali non è preparato. Questo lo spinge a contrarre abitudini inconsapevoli non adatte al proprio benessere. Come ce ne accorgiamo? Cominciamo a percepire alcuni sintomi quali:

-       stanchezza

-       sonno disturbato

-       mancanza di concentrazione

-       gonfiori

-       pesantezza

-       irritabilità

questi sono solo alcuni dei segnali riscontrabili con maggior immediatezza.

 

La tecnica riguarda tutte le età (dal neonato all'anziano) ed è praticabile anche agli animali con specifici adattamenti e accorgimenti che verranno opportunamente illustrati.

Il lavoro praticato sul piano fisico avrà effetti anche sui piani emozionale (pulizia di tossine relative a rabbia, risentimenti ecc.), mentale (preoccupazioni, pensieri, rimuginazioni ecc.) ed energetico.

Lavorare sul sistema linfatico aiuta inoltre il sistema immunitario sia fisico che energetico (aura).

 

A fine corso verrà rilasciato un manuale e l'attestato della scuola di Neuro-Training Valido come corso di aggiornamento per professionisti del settore.

 


DATA: Domenica 27 maggio ore 9/18

LUOGO: Centro Olistico Il Ruscello, via Stella di Man 12, Trento CLICCA QUI

CONTRIBUTO: 145 € 

COSA PORTARE: abbigliamento comodo, calzettoni (in sala si sta senza scarpe)

PER PRENOTARE:  via e-mail info@ilruscello.org o 389/3196635 


Astrid Innocenti

Kinesiologo, Naturopata, Neuro-Trainer, Operatore per lo Sviluppo Personale.

Da sempre appassionata di Discipline Orientrali, Tecniche Occidentali e Tradizioni Nordiche, sviluppa la sua formazione professionale attraverso numerosi percorsi. Fra i principali: Shiatsu metodo Masunaga, Reiky, Metaterapeutica, Morfopsicologia, ADI-Allineamento Quantico.

L’essere titolare di un’erboristeria le permette di approfondire il mondo della Fitoterapia, Floriterapia e Nutrizione.

Nel 2007 inizia il percorso quadriennale di Kinesiologia diventando Operatore e Istruttore di Sistemi di Attivazione di Neuro-Training® e nel 2012 consegue il diploma di Kinesiologo e Naturopata.

Nel 2017 chiude il cerchio superando a pieni voti l’esame per Neuro-Trainer e Operatore per lo Sviluppo Personale.

 

Ho iniziato ad occuparmi di Discipline Naturali per necessità personale.

Disturbi di salute e insoddisfazione mi hanno spinto a cercare altrove la possibilità di stare bene.

E’ così iniziato un Percorso di Crescita che, a mia sorpresa non riguardava solo l’aspetto fisico, bensì un prendersi cura a livello olistico di me stessa.

La sete di conoscenza e sperimentazione mi ha accompagnata in vari percorsi e ancora adesso lo stimolo, l’entusiasmo la voglia di ampliare sono presenti.

I benefici che ho ottenuto, i risultati raggiunti mi hanno spinta sempre più ad approfondire, imparare, mettere in pratica. Ciò che porto alle persone non sono solo tecniche, quanto tutto il bagaglio di esperienza raggiunto in questi 18 anni di intenso lavoro.

Accompagnare le persone lungo questo Cammino Evolutivo alla riscoperta del Vero Se, della propria Essenza, delle proprie Innate potenzialità è diventata la mia mission.

Questa è la grande gioia che nutre la mia Vita.