Sistemi di attivazione di Neuro-training

Corso teorico-pratico "Clear Energy"

 

La vita ci stimola costantemente. Per sostenere le sfide quotidiane abbiamo bisogno di nutrirci, non solo fisicamente ma anche mentalmente, emotivamente, energeticamente…

Un organismo efficiente saprà distribuire il nutrimento in modo equilibrato.

La qualità del nostro assorbimento determina la qualità della nostra vita

 

Porta energia e chiarezza nella tua vita, fai scorrere il nutrimento in modo equilibrato, lascia andare lo stress 

Il tocco di specifici punti detti Neuro-Vascolari su testa e corpo in sequenze mirate, porta ad un immediato miglioramento della micro circolazione, apporto equilibrato dei nutritivi in tutto l'organismo, miglioramento delle funzioni organiche, velocità di recupero, regolazione naturale della temperatura corporea, rilascio dello stress, chiarezza di pensiero, nuova percezione, maggior capacità, maggior concentrazione, miglior memoria, mente lucida e leggera, miglioramento della qualità del sonno, maggior predisposizione alla gratificazione.

 

Tecnica molto dolce, rilassante, adatta ad ogni età, ottima su anziani e bambini, si pratica in auto-trattamento comodamente sdraiati o seduti. Gli operatori del settore facilmente la possono abbinare alle proprie tecniche.

 

 

A fine corso verrà rilasciato un manuale e l'attestato della scuola di Neuro-Training Valido come corso di aggiornamento per professionisti del settore.

 


DATA: Domenica 24 giugno ore 9/18

LUOGO: Centro Olistico Il Ruscello, via Stella di Man 12, Trento CLICCA QUI

CONTRIBUTO:145 € 

COSA PORTARE: abbigliamento comodo, calzettoni (in sala si sta senza scarpe)

PER PRENOTARE:  via e-mail info@ilruscello.org o 389/3196635 


Astrid Innocenti

Kinesiologo, Naturopata, Neuro-Trainer, Operatore per lo Sviluppo Personale.

Da sempre appassionata di Discipline Orientrali, Tecniche Occidentali e Tradizioni Nordiche, sviluppa la sua formazione professionale attraverso numerosi percorsi. Fra i principali: Shiatsu metodo Masunaga, Reiky, Metaterapeutica, Morfopsicologia, ADI-Allineamento Quantico.

L’essere titolare di un’erboristeria le permette di approfondire il mondo della Fitoterapia, Floriterapia e Nutrizione.

Nel 2007 inizia il percorso quadriennale di Kinesiologia diventando Operatore e Istruttore di Sistemi di Attivazione di Neuro-Training® e nel 2012 consegue il diploma di Kinesiologo e Naturopata.

Nel 2017 chiude il cerchio superando a pieni voti l’esame per Neuro-Trainer e Operatore per lo Sviluppo Personale.

 

Ho iniziato ad occuparmi di Discipline Naturali per necessità personale.

Disturbi di salute e insoddisfazione mi hanno spinto a cercare altrove la possibilità di stare bene.

E’ così iniziato un Percorso di Crescita che, a mia sorpresa non riguardava solo l’aspetto fisico, bensì un prendersi cura a livello olistico di me stessa.

La sete di conoscenza e sperimentazione mi ha accompagnata in vari percorsi e ancora adesso lo stimolo, l’entusiasmo la voglia di ampliare sono presenti.

I benefici che ho ottenuto, i risultati raggiunti mi hanno spinta sempre più ad approfondire, imparare, mettere in pratica. Ciò che porto alle persone non sono solo tecniche, quanto tutto il bagaglio di esperienza raggiunto in questi 18 anni di intenso lavoro.

Accompagnare le persone lungo questo Cammino Evolutivo alla riscoperta del Vero Se, della propria Essenza, delle proprie Innate potenzialità è diventata la mia mission.

Questa è la grande gioia che nutre la mia Vita.