Attivazione Shuadi

Conferenza gratuita di presentazione

In questa serata incontriamo Martina Cecconi e Daniel Facci, contattisti conferenzieri, in viaggio per l'Italia per portare entrambi messaggi dei fratelli delle stelle e per parlare del progetto SHUADI, che hanno ricevuto su indicazione dei fratelli.

Ascolteremo le loro testimonianze, come è nato e in cosa consiste l'attivazione Shuadi.

La Shuadi è attivazione di luce, ricevimento di codici e canalizzazione. Questo trattamento è rivolto a tutte le persone che hanno il desiderio di espandere la propria anima, mettendosi in contatto più profondo con essa.

 

 

Daniel e Martina sono due contattisti, da diverso tempo impegnati nella divulgazione della realtà ufologica attraverso conferenze in giro per Italia. 

Sotto richiesta dei nostri fratelli cosmici, si impegnano a far conoscere la "spiritualità", cosa significa parlare con la propria anima, risolvere i conflitti interiori di crescita. Un percorso intimo, a volte impegnativo, ma che da la possibilità di  aprire la mente e il cuore, di poter sentire e vedere quanta bellezza c'è nelle nostre vite, di esplorare le nostre facoltà e i valori universali. 


DATA:  Venerdì 24 agosto ore 20.30

LUOGO: Centro Olistico Il Ruscello, via Stella di Man 12, Trento CLICCA QUI

PER PRENOTARE: per motivi organizzativi è richiesta la prenotazione per la conferenza (che è gratuita

via e-mail info@ilruscello.org  o 389/3196635 


 

 

 

MARTINA CECCONI

Sin da bambina è in contatto con gli esseri provenienti da Sirio. Attraverso le diverse conferenze ha modo di spiegare l'importanza dei codici di attivazione nelle nostre vite. Questi codici di frequenze e codici numerici attivano il nostro Dna, quali strati di consapevolezza nel viaggio dentro di noi. Riceve messaggi e vive esperienze meravigliose, esplorando il campo di unità.



DANIEL FACCI 

Fin da bambino ha esperienze di contatto con i nostri fratelli cosmici. E' impegnato in modo attivo nella divulgazione delle sue esperienze di contatto, attraverso le conferenze in giro per l'Italia. Recentemente ha ricevuto dai fratelli cosmici un'attivazione, attraverso la quale, ponendosi da tramite tra loro e la persona può penetrare con luce ad alta vibrazione l'individuo. Il messaggio che porta è di amore e di speranza per questo nostro pianeta.