Allineamento Divino è un'attivazione energetica Spirituale che avvia un processo
di riarmonizzazione dell'intero organismo, orientato alla salutogenesi.
Si riceve UNA SOLA VOLTA nella vita, in un unico incontro e la sua azione perdura nel tempo.
Quello che accade dopo l'attivazione, si manifesta visibilmente nella postura.
SENZA massaggi e manipolazioni muscolo-scheletriche, il bacino si raddrizza, la lunghezza di arti superiori e inferiori si armonizza, così le spalle e le scapole e la colonna vertebrale, riceve
un significativo riallineamento: il Riallineamento all'Ordine Divino.
La parte visibile è - per quanto correlata ad un significativo e conseguente benessere - solo un piccolo aspetto di quello che accade.
Riallineare il corpo significa sciogliere l’insieme delle cause di tutti i blocchi energetici sul livello dello Spirito e dell’Anima.
Ricondurre lo Spirito umano nell’Ordine Divino è la condizione indispensabile affinché si stabilizzi un'armonia impeccabile nel corpo e la Forza Vitale possa scorrere liberamente: Personalità e
Anima, iniziano così a camminare insieme nella stessa Direzione consentendo un benessere completo,
Un dono prezioso sotto l'albero per chi, riallineato all'Ordine Divino, ha dato una qualità diversa alla propria vita. E non è merito mio... questo è ALLINEAMENTO DIVINO!
Patrizia
Ciao Patrizia! Sono Lucia! Ti ricordi di me?
Sono quella tutta storta a cui hai fatto
l'allineamento!
Volevo ringraziarti perché per opera tua quest'anno per me il Natale sarà una rinascita e potrò guardare il mio futuro con occhi diversi! :-).
Detto questo voglio mandarti i più cari e sinceri auguri di buon Natale e di serene festività .
un abbraccio immenso e grazie !:-y ciao
Lucia
Ho ricevuto l'allineamento il 17 settembre scorso. La mia madrina è Patrizia Non dimenticherò mai quella data.
È stata una cosa potentissima, mi ha costretto fisicamente a stare ferma in uno stato di totale rilassamento. 36 ore di seguito.
E lentamente ho sentito che mi stavo riappropriando della mia parte sinistra braccio e gamba.
Non mi ero accorta che erano come anestetizzate, come dimenticate o negate, tutto il bacino storto come se poggiassi su una gamba sola, spalle idem. Dopo l'allineamento ero perfettamente in asse, e il processo continua.
Da allora ogni giorno mi succede che quando me ne di dimentico e le sento molto tese, qualcosa mi porta a accorgermene, con un respiro le rilasso. E tornano a fare parte di me.
Grazie a Alessandro Fumanelli per l'opportunita' che mi ha dato invitandola spesso a Trento. Grazie fantastica Pat! ;) madrina veramente speciale
Paola
Dopo la connessione...
?Particolari!!!?
Devo dire che il mio corpo mi sembra più eretto.. e quando non lo è, la mia mente mi mette in connessione con esso è risveglia in me la consapevolezza della mia posizione e mi richiama alla centratura di me stesso...
Quando mi affondo su una poltrona o su un divano ero di un comodo e mi sdravaccavo diventando un tutt'uno...
Ora invece dopo un po' che mi affondo il mio corpo si ribella e con consapevolezza e qualche segnale di dolore mi chiama chiedendomi di tirarmi su e raddrizzarmi.. e se mi rifiuto lui si ribella procurandomi dolori... Questo non succedeva prima....
Mi sento più presente e i miei pensieri si stanno calmando.... riesco anche a calmare la mia mente.... e quando vedo il buio vedo la bestia che mi trascina nel pozzo....
Diego
Non è un corso, si partecipa a una sola delle conferenze
organizzate.
Alle conferenze, che saranno gratuite, seguiranno le attivazioni di Allineamento Divino
a pagamento e su prenotazione.
Per ricevere l'attivazione di Allineamento Divino, prerequisito essenziale è partecipare alla conferenza.
DATA: Giovedì 28 gennaio ore 15-15.30-16-16.30-17-17.30-18-18.30
LUOGO: C/o Libellule blu, Piazza di Piedicastello 13, Trento
PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI: e-mail info@ilruscello.org o 389/3196635
PATRIZIA ELENA CAPODICASA ZEMELLA (MARKUT)
Tutto è iniziato più di 25 anni fa per scelta personale. Una scelta che è diventata filosofia di vita e una professione, ove i margini fra l'una e l'altra, sono morbidi e poco distinti. 25 anni fa decisi che volevo fluire con i ritmi naturali, essere come un albero con radici in terra e rami in cielo, comunque essere più che avere, sentire più che capire, agire più che reagire, appartenere... e iniziò il Cammino Spirituale che ancora oggi, percorro.
Ho incontrato tante persone, maestri e Maestri, Allievi e allievi, sconosciuti e amici che mi hanno permesso di essere la persona che amo essere, di guarire schemi disarmonici e seguire la mia Anima. Ho imparato tante cose, ne sono diventata insegnante e praticante e il mio "apprendistato" ancora ha spazi di miglioramento.
ReiKi e Tradizione Spirituale Andina, sono state fra le pietre migliari più importanti, hanno amplificato l'intuizione e la connessione con i piani sottili. Da lì, ogni cosa è arrivata da sè: il viaggio nelle Terre dei Nativi Americani e la conoscenza della Ruota Medicina e l'uso del Tamburo con gli sciamani siberiani. Ogni cosa, studiata, praticata e ridistribuita come insegnamento, continuano ad essere fonte di gratitudine.
Sono Naturopata e Kinesiologa, Practitioner S.E. - il lavoro sullo scioglimento dei traumi di P. Levine e Assistente Qualificata ai Training di formazione di questo metodo.
Conduco Laboratori sui traumi di prenatale, perinatale e nascita, sono Facilitatrice di gruppi di Meditazione, Laboratori creativi di Tarologia, creo e conduco gruppi di conoscenza ed evoluzione interiore come il Tao Donna, EnergiaDenaro, Gli Spechi Esseni. Mi occupo di Psicogenealogia segondo il metodo Jodorowsky e delle costellazioni sciamaniche - il Vento degli Antenati (Quadri di Ordine Mentale).
L'ultima cosa, incontrata in questo Cammino - che diventa per me, un'evoluzione della partenza - è Allineamento Divino: una concentrazione di tutto il mio percorso, in connessione all'Ordine Divino, al quale mi sento allineata con passione, arte e gratitudine.
Namaste