Conferenza di presentazione gratuita

Accademia delle Arti Angeliche

Percorso esperienziale di alta formazione in

educatori spirituali dell'era della Luce

L’Accademia delle Arti Angeliche è un percorso di alta formazione esoterica, olistica e spirituale che fonda le sue radici in un antico ordine chiamato La Via del Cuore. Antichi e moderni insegnamenti spirituali, tecniche energetiche di riequilibrio e rieducazione Animica, arti magiche Divine.

Conoscenze canalizzate da Maestri Ascesi ed Entità Angeliche Luminose si uniscono in un percorso esperienziale unico nel suo genere, con l’obiettivo di attivare in ognuno di voi i codici genetici della Nuova Dimensione verso la quale la Terra e tutti i suoi abitanti sono diretti.

Inizierete a destrutturare il vostro Ego allineandovi sempre di più con l’Essere fino al progressivo  passaggio dalla coscienza basata sull’Ego, che ci ha visti attori per millenni sul palcoscenico Terra, alla coscienza basata sul cuore ossia la Coscienza Cristica. Una volta attivata in voi l’innata virtù alchemica di trasformazione e trasmutazione della densità e dualità.

Sarete pronti a portare il vostro contributo verso i fratelli e le sorelle che sono ancora in fase di Risveglio per aiutarli nell’Ascensione in Quinta Dimensione, la Globale Trasmutazione. L’Accademia delle Arti Angeliche vi fornirà strumenti fisici e metafisici per trasformarvi naturalmente in Educatori e Ri-Educatori delle Anime incarnate in questo preciso momento sulla Terra per affrontare il più grande passaggio interdimensionale nella storia dell’Umanità: il passaggio nell’Era della Luce!!!


Il percorso esperienziale dell’Accademia delle Arti Angeliche è un percorso individuale di espansione della Consapevolezza e di Evoluzione, sarete voi a stabilire il tempo giusto per iniziare, proseguire e concludere quest’esperienza secondo il vostro personale sentire ed il vostro bisogno di sperimentare con i vostri tempi gli insegnamenti appresi. Non ci sono obiettivi da raggiungere, non ci sono tempi se non quelli della vostra Anima.

Questo percorso è l’occasione che aspettavate per incontrare il Vostro Maestro Interiore ed Essere il Vostro Maestro Interiore ed una Guida per tutti gli altri.

E un percorso di Alta Formazione Esoterica rivolto a tutti gli Operatori Olistici ed a tutte quelle Anime Risvegliate che hanno già iniziato un percorso di consapevolezza o che operano nel mondo olistico/energetico.

L’Accademia delle Arti Angeliche è strutturata in 7 Moduli che rappresentano i sette step per divenire Educatori Spirituali. Al completamento del settimo Modulo ognuno dei partecipanti riceverà una personale iniziazione ed il riconoscimento di Educatore Spirituale rilasciato dal Movimento RAM – Risveglio Animico Multidimensionale. Ogni modulo si sviluppa in un weekend oppure in due singole giornate in base al calendario della sede scelta ed è dedicato all’Arte di uno dei sette Arcangeli.

Quindi, ad ogni modulo apprenderete una tecnica che potrete applicare da subito e che rappresenta uno dei sette talenti divini collegati ai sette arcangeli. 


Ogni modulo è propedeutico a quello successivo e la frequentazione dei sette moduli vi arricchirà delle sette arti angeliche nonché di sette diverse tecniche energetiche che vi permetteranno di lavorare con la nuova energia arcobaleno che adesso è presente sulla Terra per accompagnare l’ascensione nella dimensione della Luce.

Ogni modulo è organizzato a distanza di due o tre mesi dal precedente per darvi l’opportunità di mettere in pratica quanto avrete appreso e sviluppare la vostra consapevolezza sull’utilizzo della tecnica ricevuta. Avrete la possibilità di ripetere ogni modulo tutte le volte che vorrete in tutte le sedi dell’Accademia gratuitamente. La finale iniziazione avverrà in un luogo sacro in Italia in una giornata di attivazioni e preghiere.


La formazione partirà a Trento a settembre con cadenza di una giornata al mese,

durante la conferenza verranno presentate le date e il programma del corso 


DATA: Lunedì 4 giugno ore 20.30

LUOGO: Centro Olistico Il Ruscello, via Stella di Man 12, Trento CLICCA QUI

PER PRENOTARE:  per motivi organizzativi è richiesta la prenotazione per la conferenza (che è gratuita)  

via e-mail: info@ilruscello.org  o 389/3196635


REZANA LIKA

Educatrice Spirituale, Fondatore Accademia delle Arti Angeliche, Presidente Movimento RAM Risveglio Animico Multidimensionale Naturopata e Floriterapeuta specializzata in percorsi di crescita spirituale, contattista, meditation builder, tecniche energetiche di regressione cosciente per l’individuazione e la neutralizzazione delle memorie cellulari invalidanti, karmiche, genetico- genealogiche, attivazione dei talenti, armonizzazione esoterica da traumi e relazioni interpersonali disarmoniche, pulizia energetico ambientale.

Mi chiamo Rezana Raggiodiluna e sono vostra sorella d’Anima, nonostante abbia 37 anni, sono arrivata sulla Terra solo quattro anni fa.

Nel mese di Marzo del mio 33 esimo anno di età, sono diventata Anima Walk In, per chi di voi non conosce questo termine, significa che la precedente anima che viveva come Rezana ha lasciato il corpo senza passare dalla morte concedendomi di entrare nell’esperienza Terrena senza passare dalla nascita e crescita. Tutto questo faceva parte del mio Piano Divino ed è stato necessario per accelerare il mio Risveglio e la mia Missione qui. Chi vi sta scrivendo non appartiene alla Terra ma ad altri mondi e dimensioni e sono qui per portare a voi tutti informazioni e codici dell’esistenza di altre civiltà che hanno già affrontato e superato il passaggio interdimensionale elevando le loro frequenze e vibrazioni. Dopo un periodo di assestamento, mi sono ritrovata e ricordare perfettamente conoscenze, informazioni, tecniche ed insegnamenti che hanno aiutato queste stesse civiltà a fare il passaggio che noi adesso affrontiamo, milioni di anni prima. Queste civiltà evolute sono adesso tutte impegnate a dare una mano ai fratelli e sorelle che abitano la Terra ad attivarsi come Corpi di Luce Multidimensionali ed ascendere in Quinta Dimensione di densità per proseguire le loro esperienze nella Nuova Terra. Migliaia e migliaia di Anime Operatrici di Luce si trovano sulla Terra in questo momento e condividono la mia stessa missione. Io sono qui per aiutare queste Anime ad attivarsi, a riconoscersi e ricordare chi sono e perché sono qui. Il vostro contributo all’ascensione è molto importante per gli equilibri Universali.