Seminario esperienziale

 

 

Yoga Bio Energetico

La via dell'acqua

 

Lo Yoga Bio Energetico nasce dall’integrazione di tecniche che appartengono allo Yoga classico e alla terapia Psicocorporea Occidentale.

In questa esperienza dedicheremo uno spazio ed un tempo in cui prenderci cura di noi stessi attraverso l'ascolto dei vissuti che provengono dal corpo e dalla sua riattivazione. Sperimenteremo le nostre potenzialità energetiche e la nostra vitalità, l’apertura del cuore e la capacità di amore per noi e per gli altri. Un cammino di ricerca interiore per coloro che sono interessati a conoscersi meglio e ad espandere la propria vita in tutti i suoi aspetti.

Nel seminario verranno proposte esperienze di:

- Respirazione, Posizioni e movimento corporeo.

- Uso dei suoni e Stimolazione oculare

- Rilassamento, Visualizzazione e Meditazione


A febbraio partirà la formazione

CLICCA QUI per avere tutte le informazioni


DATA: Domenica 12 gennaio ore 15.30/19

CONTRIBUTO: 40 

COSA PORTARE: abbigliamento comodo, materassino coperta e cuscino, calzettoni (in sala si sta senza scarpe)

LUOGO: Centro Olistico Il Ruscello, via Stella di Man 12, Trento CLICCA QUI

PER PRENOTARE : via e-mail info@ilruscello.org  o 389/3196635 


DOTT. MICHELE PICERNI

Psicologo-psicoterapeuta

Ideatore e Insegnante dello Yoga Bio Energetico (Y.B.E.) Specializzato in Medicina Psicosomatica, in Analisi Bioenergetica e in Core Energetica; Master in terapia della Gestalt. Esperto in tecniche di Mindfulness, Yoga e Relax Psicosomatico. Direttore dell’ente per la formazione di operatori olistici Espansione Vitale. Da oltre vent’anni conduce gruppi, seminari e conferenze su tematiche concernenti lo Yoga, la Psicoterapia Psicocorporea e l’evoluzione della persona umana.