Conferenza gratuita di presentazione 

Water of Siloe

I benefici dell’acqua informata.

Come sciogliere i propri nodi e rimarginare le ferite di base

 

In questa serata, Marco Marini, scrittore, cabalista ci guiderà nel mondo dell’acqua vibrazionale e dell’uso dei simboli della tradizione ebraica come strumenti per sciogliere i nodi energetici di base, che non permettono di far fluire le proprie emozioni e i propri talenti.

Le acque informate Water of Siloe infatti, di sua creazione, permettono insieme agli archetipi della tradizione ebraica come L’Albero della Vita e le lettere ebraiche, di aumentare le nostre frequenze di base e di risolvere questioni profonde, che impediscono di fatto l’emergere dei numerosi talenti di cui siamo e dovremmo essere interpreti nella nostra vita. 

 

 

Durante la serata vi sarà anche un test e una dimostrazione pratica di come le acque informate agiscono e con quanta semplicità e velocità possono interagire con la nostra struttura energetica.

 

 


Per ulteriori informazioni www.waterofsiloe.com


DATA: Venerdì 1 febbraio ore 20.30

LUOGO: Centro Olistico Il Ruscello, via Stella di Man 12, Trento CLICCA QUI

PRENOTARE:   per motivi organizzativi è richiesta la prenotazione per la conferenza (che è gratuita

via e-mail info@ilruscello.org  o 389/3196635 


MARCO MARINI

Nasce a Roma nel 1970 e sin da giovane intraprende un percorso di studi iniziatici che lo porta progressivamente a studiare e praticare la Kabbalah, sia nell’aspetto della tradizione mistica ebraica sia come strumento di evoluzione interiore ponendo attenzione all’aspetto pratico e all’uso quotidiano che se ne può fare.

Successivamente inizia ad insegnare un percorso che lo porta a pubblicare articoli relativi alla materia cabalistica, all’astrologia e ai tarocchi. Scrive regolarmente per diverse riviste astrologiche in Italia e all’estero. Pubblica nel 2014 negli Stati Uniti il libro Kabbalistic Visions, Marini-Scapini tarot con la casa editrice Shiffer Books, creando un proprio mazzo di tarocchi insieme al pittore veronese Luigi Scapini. Pubblica successivamente nel 2016 il libro The Kabbalah and 22 paths of Healing sempre con lo stesso editore, libro che racchiude la sintesi dei suoi insegnamenti.

Attualmente vive a Londra ed è il proprietario della Water of Siloe Ltd, azienda che si occupa di produrre l’acqua vibrazionale ispirata al mondo della Kabbalah.