Conferenza di approfondimento

Vite terrene vita nell'aldilà 

"Messaggi per una nuova umanità dal mondo dell'invisibile"

 

Chi siamo? Dove stiamo andando? Perché siamo qui?

Che senso ha la nostra vita?

 

 

Sono interrogativi universali, che periodicamente si affacciano nella mente di tutti.

Eppure le riposte sono alla portata di mano.

Un mondo parallelo aspetta solo di mettersi in contatto con noi!

Attraverso messaggi che giungono dal mondo dell’invisibile, “Vite terrene, vite nell’aldilà”, allontana le paure che riempiono i nostri cuori, che ostacolano la nostra realizzazione, e ci prepara a un futuro che a dispetto delle teorie apocalittiche tanto in voga ora, sarà colmo di pace e prosperità per tutta l’umanità.

Con parole semplici, l’autrice Dal Molin Sabrina raggiunge il cuore delle persone che leggono questo libro o che ascoltano i suoi “insegnamenti” che non sono altro di ciò che abbiamo scordato e lei ce lo riporta nel nostro cuore e nella nostra mente.” 


DATA: martedì 26 marzo ore 20.30

LUOGO: Centro Olistico Il Ruscello, via Stella di Man 12, Trento CLICCA QUI

COSTO: 10 €

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI: e-mail info@ilruscello.org  o 389/3196635 


SABRINA DAL MOLIN

Sono una persona comune a tutte, senza particolari doti fisiche o di intelligenza. Sono fin da piccola in contatto con il mondo dell'invisibile che siano Angeli o Anime che sono passate nella luce. Ho una vita semplice con marito e figli.

Negli ultimi anni sono stata indotta dagli esseri superiori a scrivere un libro e ad aprirmi al pubblico in modo concreto.

Ho lasciato un lavoro pubblico per comunque mettermi al servizio di chi mi chiede aiuto o sostegno nella loro vita. 

"Non sono nulla di più di quello che sono tutte le persone che vivono attorno a me, cerco semplicemente di dare l’opportunità di vedere le cose che accadono nelle vite in modo diverso, per uscire dal dolore e dalla sofferenza che molte volte teniamo ancorati in noi, che porta alla limitazione del nostro agire."