THETA HEALING®

Conferenza gratuita di presentazione

Relatore: insegnate certificato Nadia Baldessari

Il Theta Healing è una tecnica olistica, dal greco olismo, che abbraccia tutto ciò che l’essere umano è nella sua totalità: corpo, mente, anima, spirito.

Il Theta Healing insegna come usare ciò che già possediamo fra cui le onde cerebrali, suddivise in: Beta - Alpha - Theta - Delta -Gamma.

Ogni onda possiede una sua velocità e modalità, ad esempio quando dormiano il nostro cervello, spontaneamente, va in onde Theta. Con questa tecnica impariamo ad usare queste onde anche da svegli con l’obiettivo di apportare sostanziali cambiamenti nella nostra vita. Ciò consente la possibilità di modificare quei pensieri e quelle convinzioni che rendono la nostra esistenza difficoltosa, limitando libertà di pensiero e di azione.

Si possono quindi usare consapevolmente le potenti onde Theta del nostro cervello allo scopo di risolvere in modo duraturo le proprie convinzioni, trasformandole da limitanti a potenzianti e consentendoci di alleggerire la vita quotidiana, rendendoci più sereni.


Se vuoi approfondire vai al sito www.thetahealingitalia.net  


DATA:  Venerdì 16 novembre ore 20.30

LUOGO: Centro Olistico Il Ruscello, via Stella di Man 12, Trento CLICCA QUI

PER PRENOTARE:  per motivi organizzativi è richiesta la prenotazione per la conferenza (che è gratuita)  

via e-mail: info@ilruscello.org  o 389/3196635


NADIA BALDESSARI

Sono nata, abito e lavoro a Trento. La mia curiosità e voglia di conoscenza, che da sempre mi stimolano alla ricerca di risposte sugli aspetti spirituali della natura umana e sul perché di certe intuizioni, mi hanno portata a partecipare a diversi seminari.

Nel 2009 la tecnica del Theta Healing incrocia il mio cammino ed ha così inizio la mia formazione in campo olistico.

Nel 2010 conseguo gli attestati dei corsi di DNA II Base – DNA II Avanzato e Abbondanza e Manifestazione.

Nel 2011 conseguo l'attestato del corso Sessualità e Guarigione.

Nel 2012 viene pubblicato il mio primo romanzo “Il Sole all'orizzonte”. Nell'ambito della ricerca per lo sviluppo e la mia crescita individuale ho frequentato seminari di Medianità, Meditazione e di Pittura Intuitiva.

Nel 2014 frequento il corso tenuto dal relatore Francisco Tamayo su ”Applicazione Delle 5 Leggi Biologiche” scoperte dal dr. Hamer ed il corso di “Autoipnosi” tenuto da Sandro Guadalupi diplomato presso la Scuola di Ipnosi Costruttivista A.E.R.F. di Torino.

Nel 2016 conseguo l'attestato di REIKI 1° livello. In Svizzera e in Grecia vengo formata e abilitata come INSEGNANTE CERTIFICATO di THETA HEALING da VIANNA STIBAL (fondatrice della tecnica del Theta Healing) per i corsi di DNA II Base, DNA II Avanzato, Abbondanza e Manifestazione, Scavo Profondo, Rhythm per un Peso Perfetto. Frequento un percorso di formazione biennale in Costellazioni Familiari e Sistemiche di BERT HELLINGER ed incontri bimestrali con il gruppo di studio Scienza dello Spirito sui Principi della Dottrina Filosofica Spiristica di ALLAN KARDEC.

Come insegnate di Theta Healing organizzo: Corsi con rilascio di certificato ufficiale THInk numerato valido in tutti i paesi – Conferenze – Serate di gruppo – Sessioni individuali