THETA HEALING® DNA2 BASE

Il Theta Healing è un insieme di insegnamenti ricevuti intuitivamente da Vianna Stibal da oltre 20 anni e trasmessi attraverso l’utilizzo delle onde celebrali Theta.

E’ una tecnica olistica, dal greco olismo, cioè “la totalità” abbraccia tutto ciò che è l’essere umano nella sua totalità: corpo, mente, anima, spirito.

Si pone l’obiettivo di apportare sostanziali cambiamenti nella vita di chi lo pratica e di chi lo riceve.

Da la possibilità di modificare quei pensieri e quelle convinzioni che rendono la vita difficoltosa e limitano la libertà di pensiero e di azione.

Possono essere memorie che ci vengono trasmesse a livello genetico anche da generazioni passate o condizionamenti impartiti durante la nostra crescita per diventare adulti. Oppure che ci siamo dati noi stessi.

 

Il Theta Healing da la capacità di sostituire le convinzioni negative con quelle positive. Esempio: “Ho paura di non riuscire” “Nessuno mi capisce” “Non sono apprezzato per quello che sono” “Non ho mai abbastanza denaro” “Non riesco a dimagrire” “Non sono capace di trovare l’amore” “Perché succede sempre a me” ecc. ecc.

Siamo esseri dotati di subconscio ma sappiamo così poco di come funziona e di quanto ci condizioni. Il nostro subconscio è stato creato per difenderci e spesso quello che pensiamo di credere non corrisponde alle nostre credenze inconsce.


Seminario condotto da Nadia Baldessari, insegnate certificata


Il seminario, tenuto da insegnanti certificati, insegna come usare la tecnica, come accedere e attivare i nostri sensi psichici, come usare le potenti onde Theta del nostro cervello allo scopo di risolvere in modo duraturo i propri disagi e le proprie convinzioni limitanti trasformandole in “potenzianti” consentendoci di alleggerire la vita quotidiana e di renderci più sereni, centrati e consapevoli; potendo così vivere sempre più in armonia con le persone con cui condividiamo il presente e con ciò che ci circonda.

Studi scientifici hanno dimostrato che durante il sonno le onde Theta inducono alla produzione di Serotonina e Dopamina apportando uno stato di benessere fisico e mentale.

Queste onde vengono chiamate Onde del Subconscio e vibrano tra i 4 e i 7 HZ.

L’elettroencefalogramma ha registrato che con questa tecnica le onde Theta vengono attivate. Il Theta Healing insegna ad usare queste onde in stato di veglia.

INSEGNAMENTI DEL SEMINARIO DNA BASE per macro argomenti

 

Il seminario è basato su molta pratica interattiva tra i partecipanti e saranno sperimentati i seguenti aspetti:

  • Onde celebrali Gamma, Beta, Alpha, Theta, Delta e l’importanza di spostarsi consapevolmente da una frequenza all’altra

  • I Sette Piani di Esistenza

  • I Sette Chakra principali e il campo elettromagnetico del corpo

  • Centratura, radicamento e break energetico

  • I test Kinesiologici

  • Come accedere istantaneamente al livello co-creativo dello stato Theta

  • La visualizzazione

  • Lettura psichica all’interno del corpo umano

  • Sviluppo dei sensi psichici

  • Attivazione del potenziale di ognuno

  • Comunicazione con Sé superiore

  • Compiere guarigioni con l’Amore Incondizionato

  • Tecniche di Meditazione

 


A CHI SI RIVOLGE

A tutti coloro che sono curiosi.

A chi è interessato a conosce il personale livello di sensibilità percettiva e imparare ad usarlo portando beneficio e benessere nella propria vita.

Può partecipare chiunque, non sono necessarie preparazioni specifiche e non ci sono limiti di età.


Se vuoi approfondire vai al sito www.thetahealing.it


Corso DNA2 BASE

DATA: venerdì 6 luglio dalle 18 alle 22

            sabato 7 e domenica 8, dalle 9 alle 18 (con pausa pranzo)

LUOGO: Centro Olistico Il Ruscello, via Stella di Man 12, Trento CLICCA QUI

COSTO: 400 € compreso nella quota verrà consegnato:

                 il libro DNA 2 – BASE di VIANNA STIBAL

                 Manuale Base per praticanti

                 Attestato di frequenza riconosciuto in tutti i paesi

PER PRENOTARE:  via e-mail: info@ilruscello.org  o 389/3196635 


NADIA BALDESSARI

Sono nata, abito e lavoro a Trento. La mia curiosità e voglia di conoscenza, che da sempre mi stimolano alla ricerca di risposte sugli aspetti spirituali della natura umana e sul perché di certe intuizioni, mi hanno portata a partecipare a diversi seminari.

Nel 2009 la tecnica del Theta Healing incrocia il mio cammino ed ha così inizio la mia formazione in campo olistico.

Nel 2010 conseguo gli attestati dei corsi di DNA II Base – DNA II Avanzato e Abbondanza e Manifestazione.

Nel 2011 conseguo l'attestato del corso Sessualità e Guarigione.

Nel 2012 viene pubblicato il mio primo romanzo “Il Sole all'orizzonte”. Nell'ambito della ricerca per lo sviluppo e la mia crescita individuale ho frequentato seminari di Medianità, Meditazione e di Pittura Intuitiva.

Nel 2014 frequento il corso tenuto dal relatore Francisco Tamayo su ”Applicazione Delle 5 Leggi Biologiche” scoperte dal dr. Hamer ed il corso di “Autoipnosi” tenuto da Sandro Guadalupi diplomato presso la Scuola di Ipnosi Costruttivista A.E.R.F. di Torino.

Nel 2016 conseguo l'attestato di REIKI 1° livello. In Svizzera e in Grecia vengo formata e abilitata come INSEGNANTE CERTIFICATO di THETA HEALING da VIANNA STIBAL (fondatrice della tecnica del Theta Healing) per i corsi di DNA II Base, DNA II Avanzato, Abbondanza e Manifestazione, Scavo Profondo, Rhythm per un Peso Perfetto, Bambini arcobaleno, Tu e il creatore, Anatomia intuitiva..

Frequento un percorso di formazione biennale in Costellazioni Familiari e Sistemiche di BERT HELLINGER ed incontri bimestrali con il gruppo di studio Scienza dello Spirito sui Principi della Dottrina Filosofica Spiristica di ALLAN KARDEC.

Come insegnate di Theta Healing organizzo: Corsi con rilascio di certificato ufficiale THInk numerato valido in tutti i paesi – Conferenze – Serate di gruppo – Sessioni individuali