Tarocchi – Consulto individuale

 

 

 

I tarocchi, al di là dei pregiudizi e delle false credenze sul loro significato, sono meravigliosi e antichissimi strumenti che permettono a chi li consulta di modificare il proprio punto di vista, facendolo uscire dalla prigione del tempo, per iniziare ad osservarsi con uno sguardo cosmico, eterno ed infinito.

 

 

La lettura dei Tarocchi sblocca la possibilità di giungere ad una visione più ampia della realtà che normalmente viene percepita, facendo transitare il consultante in una dimensione in cui il significato degli eventi che lo hanno spinto alla consultazione, si manifesta evidente, con chiarezza.

Grazie a tale visione più chiara e nitida del proprio vissuto, sarà più agevole anche trovare risposte e soluzioni e, con esse, ritrovare una maggiore serenità e sollievo.

 

Un consulto mediante la lettura dei Tarocchi ha sempre dunque una connotazione costruttiva e chiarificatrice, in quanto al consultante viene rivelato ciò che la sua Anima sta cercando di trasmettergli, ma esso non è ancora in grado di udire, ricevere o decifrare; quindi da una visione solo parziale di sé, il consultante passa ad una visione sensibilmente più ampia, ad un risveglio del proprio essere essenziale.

 

I Tarocchi indicano dunque con l’energia dell’archetipo cosa nel passato ci ha fermato, cosa nel presente è importante trasformare e quali sono le nostre riserve e potenzialità.


DATA: Venerdì 26 luglio, 2 e 9 agosto 

ORARIO: 14-15.30-17

DURATA: 1 ora circa

COSTO: 50 €

LUOGOCentro Olistico Il Ruscello, via Stella di Man 12, Trento CLICCA QUI

PER PRENOTARE: via e-mail info@ilruscello.org o 389/3196635 


CECILIA MAZZOLDI

Attraverso una costante osservazione e sperimentazione delle tecniche olistiche, mi dedico da circa 25 anni alla ricerca dell’equilibrio del corpo e dello spirito, mediante l’esercizio di metodologie di potenziamento finalizzate al raggiungimento di uno stato superiore di benessere, di una maggiore consapevolezza e conoscenza di sé; un metodo personale che ho sintetizzato nella definizione di “Estetica dei Corpi Sottili”.

Le tappe salienti della mia formazione e ricerca possono essere qui brevemente riassunte:

 

1996 frequenza di corsi su tecniche, metodologie e utilizzo dei Fiori di Bach e Californiani, in particolare quelle trasmesse dalla D.ssa Marcella Saponaro.

1998, seguendo i seminari di Barbara Mazzarella, autrice di vari testi di approfondimento su questo tema, conseguo gli attestati di “Anamnesi per l’utilizzo dei Fiori di Bach” e di “Danzaterapia con i Fiori di Bach”

1998: corsi di Numerologia e di Tarocchi, I°, II° e III° livello; l’attestato di “Reiki 1° livello”, rilasciato da Micaela Vannucchi, di Monza.

2000: studi ed approfondimenti sulla “Nuova Terapia coi i Fiori di Bach” del Dr. Dietmar Kramer, affiancato ad approfondimenti sull’uso degli oli essenziali a fini psicofisici.

2003: diploma professionale di Estetica.

2005-2008 titolare del Centro Olistico del Benessere Prisma 1, in collaborazione con Marzio Sommavilla.

2006: percorso di  studio di Medicina Ayurvedica finalizzata all’estetica.

Dal 2008 libera professionista. 

2008: Seminari “Costellazioni Familiari e Tarocchi”, con la collaborazione di Lucia Berrettari

2013 : Pubblicazione dei “Messaggi di Filomagia“ in collaborazione con Andrea Biollino: 33 Carte che, usate come strumento di auto-aiuto, facilitano un esercizio quotidiano di auto-osservazione, colonna portante del processo di risveglio. Tale processo avviene attraverso l’attivazione e l’amplificazione delle facoltà di Intelletto (Filosofia) e Intuizione (Magia).

2018: Certificazione di “Operatore EMF® Express” (metodologia di ricalibrazione dei campi elettromagnetici che naturalmente l’essere umano genera intorno a sé, proiettando una sorta di reticolo da cui esso è circondato).

2019: Realizzazione del corso “I 7 Messaggi – Ascendere al Regno dello Spirito”, basato sulle 33 carte dei Messaggi di Filomagia.