Conferenza di presentazione

 

 

S.E.I.

Scuola Esoterico Iniziatica

Nella Scuola si lavora per identificarci con l'Anima che davvero Siamo, conoscendo dapprima e affrontando poi con strumenti adatti, tutte quelle resistenze dell'ego presenti nella nostra personalità, che ne fanno un processo arricchente, in grado di farci conquistare più Saggezza, Volontà, Amore e nuove Qualità, e conducendoci poi a scoprire il nostro vero scopo di Vita per metterlo a frutto nel mondo.

 

Attraverso la Scienza Iniziatica e Alchemica ci si incammina verso il Risveglio della Coscienza e la relativa consequenziale Apertura del Cuore, accedendo così al piano di realtà connesso alle Verità Essenziali.

È un cammino senza controindicazioni e adatto a tutti coloro che iniziano a sentire la Voce dell'Anima e non sanno come seguirla. 

Ad ogni argomento trattato, ci saranno dispense e esercizi pratici da svolgere a casa, per sperimentare ciò che si è spiegato nella parte teorica.

Per chi ha già avvertito o ha iniziato ora,

a percepire la voce della sua Anima..

c’è solo una cosa da fare: Ascoltarla.

Prima però bisogna imparare a decifrarla,

e allenarsi, per riuscire poi a Seguirla.

                                                                 Thomas Yorman Vitulano



DATA:  Venerdì 31 gennaio ore 20.30

LUOGO: Centro Olistico Il Ruscello, via Stella di Man 12, Trento CLICCA QUI

CONTRIBUTO: Offerta libera e consapevole (contributo spese)

PER PRENOTARE: per motivi organizzativi è richiesta la prenotazione per la conferenza via e-mail info@ilruscello.org  o 389/3196635 


THOMAS YORMAN VITULANO

Esoterista, studioso e praticante di Alchimia Trasformativa e Scienza Iniziatica, formatore e consulente in Sviluppo del Potenziale Individuale.

Musicista e compositore, si occupa di divulgare le conoscenze della Tradizione Esoterica e i principi Alchemici che stanno alla base del cammino di Risveglio e Reintegrazione dell’Essenza dell’Uomo portando alla trasformazione degli individui e alla loro relativa realizzazione spirituale nella vita.

Riceve per consulenze individuali facilitando lo Sviluppo del Potenziale Individuale come spiritual Coach. Ha pubblicato “THE SEED“, doppio album CD di 24 sue composizioni al pianoforte: opera musicale dal sapore mistico atta al “Richiamo dell’Anima”. Tiene concerti ispirati di pianoforte, totalmente improvvisati.