Om Chanting

Aiuta l'umanità attraverso l'OM

OM è il suono universale della creazione, la vibrazione più alta e pura che esiste.

L’OM Chanting è una pratica di gruppo gratuita che utilizza il potere di trasformazione dell’OM per attivare il potenziale di auto-guarigione dei partecipanti e purificare l’ambiente circostante per 2 chilometri.

Trasforma la negatività in energia positiva, sostiene il tuo benessere emozionale, mentale e fisico, sviluppa più amore gioia e pace per il mondo.

Dimenticata nel corso del tempo, questa antica tecnica di guarigione di gruppo è stata reintrodotta dai Maestri spirituali Paramahamsa Vishwananda e Mahavatar Babaji per sostenere la Terra e l’umanità in questa epoca di necessità.

 

 


DATA: Giovedì 9 aprile ore 20.30

LUOGO: Centro Olistico Il Ruscello, via Stella di Man 12, Trento CLICCA QUI

PER PRENOTARE : per motivi organizzativi è richiesta la prenotazione per la serata (che è gratuita

via e-mail info@ilruscello.org  o 389/3196635 


GIULIANA PISCITELLI

Nella mia vita ho sempre ritenuto importante investire nella crescita personale e ho da sempre avuto una particolare attenzione al mondo spirituale.

Negli ultimi anni mi sono avvicinata sempre più alla filosofia indiana, e alcuni anni fa ho conosciuto un Maestro Spirituale Paramahamsa Swami Vishwananda, dal quale ho ricevuto l’iniziazione per praticare l’Om Chanting, nonché diffondere questa pratica gratuitamente per il benessere dell’umanità e della Madre Terra.

Da circa 3 anni pratico l’Om Chanting a Mezzocorona, ogni mese il giorno della luna piena.