Conferenza per il risveglio evolutivo

"La Via Interiore per l’ Umanità Cosmica ed il contatto extraterrestre"

Nella conferenza verrà spiegata la via percorribile dall’umanità per divenire una civiltà in fratellanza che si relazioni con il cosmo e le sue infinite popolazioni.

Per fare questo, verranno spiegati i passaggi fondamentali a partire da come funziona l’ essere umano e da dove deriva, le sue emozioni, perchè il suo dolore e la disidentificazione

dall’illusione.

Saranno condivise utili tecniche e verranno toccate le tematiche più profonde dell’ esistenza,  della consapevolezza, del risveglio della coscienza.

 

 

Durante questo incontro i tre relatori/contattisti Jo, Martina e Nicolò, racconteranno la propria esperienza dei vari contatti avvenuti nel corso degli anni con i fratelli di Sirio, riferendo i messaggi ricevuti e ritenuti molto importanti per l'epoca che stiamo attraversando.


Durante la conferenza, faremo insieme un cerchio di luce con  canalizzazione

in cui si riceveranno messaggi con codici di frequenza e codici numerici.


DATAdomenica 13 gennaio ore 14/18

LUOGO: Via San Pio X 93Trento

COSTO: 25€ 

PER PRENOTARE: via e-mail info@ilruscello.org o 389/3196635


NICOLO' DI LELLA

Opera attraverso conferenze, filmati, corsi e incontri di risveglio della coscienza. A seguito delle esperienze vissute, ora dedica la sua vita a mostrare alle persone la via interiore che porta al risveglio spirituale e lo fa attraverso la semplicità dell’amore. Nel 2010 cambia radicalmente vita per attivarsi alla sua missione divulgativa. Attraverso le terapie energetiche aiuta le persone dal punto di vista fisico, mentale e spirituale. Il 30 novembre 2013 ha vissuto l’evento che tra tutti più gli ha cambiato la vita, avvenuto tramite teletrasporto che dal letto di casa lo ha portato a Baveno sul Lago Maggiore, incontrando il Comandante della Federazione Galattica di Luce e gli altri nove membri occupanti dell’astronave.

 

Gli sono state comunicate le condizioni del pianeta Terra, il perché le civiltà extraterrestri più avanzate spiritualmente e tecnologicamente ci stanno monitorando, la loro volontà e il modo in cui ci stanno aiutando. Quindi da portavoce della Federazione riporta oggi le sue esperienze ed i messaggi che gli sono stati dettati da questi Esseri per sensibilizzare e facilitare la connessione con la propria vera essenza spirituale e l’ammonimento ai governi del mondo verso il nucleare.

Autore dei libri “Il Fiore di Una Vita” editrice Italica 2017 e “Guarigione Cosmica” editrice Italica 2017.


MARTINA CECCONI

Sin da bambina, è in contatto con gli esseri provenienti da Sirio. Riceve messaggi e vive esperienze meravigliose, esplorando il campo di unità. Riceve codici di frequenza e codici numerici per l'attivazione del Dna. 

 

Attraverso le diverse conferenze ha modo di spiegare l'importanza dei codici di attivazione nelle nostre vite. Questi codici di frequenze e codici numerici attivano il nostro Dna, quali strati di consapevolezza nel viaggio dentro di noi, insieme ad un viaggio interiore, attivano i filamenti e strati del nostro Dna con lo scopo di riallineare ogni parte di noi all’unità e attivare i nostri doni e talenti. 


JO ALBERTI

è nata a Roma. Vive a Milano e lavora come insegnante nel campo dell’educazione e dell’handicap. Da sempre sviluppa il desiderio di aiutare gli altri nella guarigione; ha sempre avuto interesse verso il mondo extrasensoriale anche in seguito alle sue esperienze di contatto con gli Esseri di luce della Federazione galattica.

Portando direttamente ,messaggi di Amore e consapevolezza dai Fratelli Maggiori della Stella Sirio.

 

Integra le sue esperienze di crescita individuale con approfonditi studi di ricerca interiore, che le hanno permesso di aprire un canale di contatto con le sue Guide Spirituali per sostenere chi lo desidera sul cammino di crescita ed evoluzione interiore.