La via interiore per l'Umanità Cosmica

Incontro per approfondire i messaggi

dai fratelli della Federazione Galattica

Durante l'incontro verranno condivise le informazioni principali della realtà extraterrestre, i messaggi nuovi e lo scenario attuale.

Si parlerà di cos'è l'amore cosmico e dell'insegnamento dei fratelli della Federazione Galattica di Luce che vivendo come divinità, possono spiegarci come è possibile aiutare la Terra.

Verranno raccontate le esperienze di contatto fisico con gli extraterrestri che Nicolò ha vissuto spontaneamente e verranno mostrate fotografie e video inediti prodotti, a contorno di questi eventi.

L'amore è la cosa più importante dell'esistenza e la comprensione di esso sarà il centro della conferenza, perchè solo l'amore potrà cambiare questo mondo e farci divenire una civiltà che vive in fratellanza senza più frontiere, nazioni o guerre.

Attraverso la lettura di alcuni stralci del libro “Il Fiore di Una Vita”, scritto da Nicolò su dettatura dei fratelli della federazione,verranno spiegate le tappe dell'umanità e argomentati, passo dopo passo, tutti i punti fondamentali che dovremo superare.

 

 

Un opera radiante che spiega ed illumina i vari aspetti che mostrano la via interiore per l’Umanità Cosmica di domani. Si parla profondamente di consapevolezza e amore in una chiave decisamente utile e chiara per migliorare sé stessi e la propria vita.

Affascinante ed entusiasmante, oltre che ad illustrare diverse tecniche di risveglio della coscienza, parla ampiamente dell’aspetto energetico dell’universo ed intrinseco in ogni essere vivente.

Ma non è tutto, l’argomento caldo è la rivelazione del contatto con civiltà extraterrestri più evolute spiritualmente rispetto a noi ed i loro messaggi rilasciati per l’umanità.

A fare da cornice a questo libro, unico nel suo genere, sono i racconti personali dello scrittore, dall’esperienza di contatto con i fratelli dello spazio, all’esperienza di liberazione spirituale e il momento particolare di quasi morte. Si parla anche di bambini speciali, di Luce e materia, oltre a comprendere in maniera profonda di come l’interiorità dell’essere umano ha determinato l’andamento degli eventi fino ad oggi e di come gli stessi creeranno la Terra di domani, con l’intento di divenire un'unica grande famiglia senza più separazione, nazioni e guerre. Un libro che ad ogni rilettura dona una comprensione nuova.

 

Ci rivolgiamo al pianeta intero, ora è il momento di agire, è il momento di unire le forze per attuare un cambiamento che il pianeta ha bisogno.”  

 “L’ equilibrio è una forza intelligente

che lavora costantemente per mantenere l’armonia.”

L’amore è quindi la forza dell’universo

che universalmente anima e fa funzionare il creato,

compresi noi”

Tratto dal messaggio del 17 dicembre 2015 

Attraverso il racconto dell’ esperienza diretta del relatore avvenuta a Baveno il 30 novembre 2013 con gli esseri di Sirio ed il comandante della Federazione Galattica, verranno comunicati i messaggi che hanno rilasciato per il pianeta, le condizioni della Terra e la loro volontà per il bene più alto di tutti i viventi. Questo per mostrare come potrà essere la Terra che non conosce più ego e che vive in comunione con il divino, senza più nazioni e divisioni, solo una grande famiglia unita in fratellanza cosmica. Verranno condivise le informazioni importanti che i fratelli della Federazione hanno comunicato a Nicolò per quanto riguarda la situazione Terrestre attuale e non solo, come comprendere le dimensioni ed interfacciarsi con esse. Inoltre verranno spiegate le indicazioni attive dei fratelli e praticheremo insieme il lavoro ad onde di frequenze-pensiero per aiutare la Terra.



DATAdomenica 17 marzo ore 15/18

LUOGO: Via San Pio X 93Trento

CONTRIBUTO: 15€ 

PER PRENOTARE: via e-mail info@ilruscello.org o 389/3196635


NICOLO' DI LELLA

Opera attraverso conferenze, filmati, corsi e incontri di risveglio della coscienza. A seguito delle esperienze vissute, ora dedica la sua vita a mostrare alle persone la via interiore che porta al risveglio spirituale e lo fa attraverso la semplicità dell’amore. Nel 2010 cambia radicalmente vita per attivarsi alla sua missione divulgativa. Attraverso le terapie energetiche aiuta le persone dal punto di vista fisico, mentale e spirituale. Il 30 novembre 2013 ha vissuto l’evento che tra tutti più gli ha cambiato la vita, avvenuto tramite teletrasporto che dal letto di casa lo ha portato a Baveno sul Lago Maggiore, incontrando il Comandante della Federazione Galattica di Luce e gli altri nove membri occupanti dell’astronave.

 

Gli sono state comunicate le condizioni del pianeta Terra, il perché le civiltà extraterrestri più avanzate spiritualmente e tecnologicamente ci stanno monitorando, la loro volontà e il modo in cui ci stanno aiutando. Quindi da portavoce della Federazione riporta oggi le sue esperienze ed i messaggi che gli sono stati dettati da questi Esseri per sensibilizzare e facilitare la connessione con la propria vera essenza spirituale e l’ammonimento ai governi del mondo verso il nucleare.

Autore dei libri “Il Fiore di Una Vita” editrice Italica 2017 e “Guarigione Cosmica” editrice Italica 2017.