La Danza dell’Anima e i poteri del Fantastico Trio

Laboratorio esperienziale per Donne 

Puoi essere la tua più ardente Cheerleader o la tua peggior Troll. A te la scelta!”

Deb Farina 

 

Il mondo è pieno di troll, orchesse, persone insicure, impaurite, deluse o disilluse che si danno un gran da fare per sminuire, criticare, soffocare sul nascere ogni tuo sogno, ogni tuo progresso e ogni tuo successo.

Puoi lasciarti contagiare dalla negatività che queste persone emanano e diventare una di loro anche tu.

O puoi Lasciarti Danzare e così facendo rompere le catene che imbrigliano la tua Donna Selvaggia, riscoprire l’immensa saggezza del tuo intuito, diventare la più grande Cheerleader di te stessa e dipingere la tua Vita dei colori che vuoi.

Lasciarmi Danzare è la tecnica che mi ha salvato dal diventare il mio peggior Troll, la Danza dell’Anima è il metodo che ho elaborato per diventare la mia più sfegatata cheerleader. 

 

Nel laboratorio base di Danza dell’Anima ti mostro come funziona il Lasciarsi Danzare, come si combina con le altre due tecniche che compongono il Fantastico Trio (le domande a catena e la scrittura di pancia) e come usarli per migliorare te stessa, la tua vita e il tuo intorno.

Tra racconti, esercizi, dialoghi, movimenti nella musica, silenzi, risate, ascolto, respiri e gioiosi sospiri usciamo dalla paura del giudizio altrui e ritroviamo la gioia e la forza di creare la vita che vogliamo e il piacere di Vivere davvero. 

Cos’è e a cosa ti serve la Danza dell’Anima

La Danza dell’Anima è un metodo gioioso e giocoso per raggiungere facilmente e spontaneamente quello speciale stato dell’Essere in cui sei connessa con il Tutto e da dove puoi creare e attrarre la vita che davvero vuoi.

Attraverso la Danza dell’Anima arrivi a creare Unione e Armonia tra le parti di te che sono in contrasto portando così grande beneficio a corpo e anima, alla tua vita e a quella di chi ti circonda.

Lavoriamo usando principalmente 3 strumenti chiave che ho chiamato “Fantastico Trio”:

 

 

Il Lasciarsi Danzare, che è un modo speciale di affidarsi alla musica per arrivare a “vedere” le risposte e le soluzioni che ci permettono di procedere a passo spedito verso i nostri obiettivi

Le Domande Concatenate, per andare in profondità, scoprire i nostri veri perché e accorgerci di quali sono i veri blocchi da sciogliere per migliorare la nostra vita

La Scrittura di Pancia, che una volta appresa si rivela un formidabile aiuto ogni volta che entriamo in panne o in blocco perché abbiamo il cervello talmente annebbiato dal troppo pensare che non vediamo più la strada.

Puoi usare la Danza dell’Anima per lavorare in profondità e trasformare te stessa ma anche per raggiungere obiettivi più immediati, semplici e quotidiani come trovare la giusta ispirazione per svolgere un lavoro o scaricare un momento di rabbia.

Puoi usare la Danza dell’Anima per:

*creare unione e armonia dentro e fuori te,

*caricarti di energia e positività o scaricare tensioni, negatività e malumori

*far fluire situazioni bloccate

*risolvere piccoli o grandi malesseri fisici legati ad ansie, tensioni e paure

*liberare emozioni bloccate e trovare/ritrovare pace, gioia e serenità

*scoprirti bella e tornare ad amarti

*velocizzare l’effetto di una Visualizzazione Creativa

 


DATA: Sabato 9 marzo ore 10/13 - 14/17

LUOGO: Centro Olistico Il Ruscello, via Stella di Man 12, Trento CLICCA QUI

COSTO: 75 € 

COSA PORTARE: Vestiti comoda e “a cipolla” in modo da essere libera di muoverti come vuoi, respirare senza costrizioni e poterti coprire e scoprire nell’alternarsi di movimento e quiete, quaderno e penna, acqua, calze antiscivolo (in sala si sta senza scarpe)

PER PRENOTARE: e-mail info@ilruscello.org  o o 389/3196635


NADIA MENEGHETTI

Chi sono io? Sono una donna, sono atterrata su questo pianeta nel 1970 e qui mi hanno chiamata Nadia.

Tutto il resto è in continuo divenire.

Sono una Donna in Cammino verso me stessa, verso la “donna selvaggia” e la vecchia saggia che è in me, verso il mio Grande Scopo e il mio punto di arrivo. Ho percorso diverse strade alcune molto battute altre ai più sconosciute. Ho camminato sia da sola che in compagnia insegnando mentre imparavo e imparando mentre insegnavo.

Qualche anno fa, sul finire di una notte tra le più buie della mia vita, ho Chiesto: “Cosa mi salverà?” e mi è stato Risposto “Scrivi e Danza”.

Ho Ascoltato quella Voce e scrivendo e lasciandomi danzare mi sono Accorta di avere molto imparato e molto vissuto, molto letto e molto ascoltato, molto sperimentato e molto conosciuto, molto Ricevuto e molto da Dare.

Così ora percorro il mio cammino di trasformazione fluttuando tra racconti e musica, ondeggiando in una Danza che libera e nutre il corpo, il cuore e l’anima.

Ciao, mi chiamo Nadia e sono La DanzaStorie:
ascolto le tue Storie, ti mostro come Scriverle Nuove, ti guido in una Danza con cui trasformare i tuoi Voglio in Realtà.

Vuoi Lasciarti Danzare con me?