L'universo in contatto

Un incontro che unisce Spiritualità e suono

Chi sono io? Cosa sono venuto qui a fare? La realtà è davvero quella che vedo?

Domande esistenziali che tutti ci poniamo e che sono il punto di partenza della ricerca interiore.

Altre domande esistenziali che sono in cerca di una risposta sono: "siamo soli nell'universo? E se esistono gli extraterrestri sono come noi?"

Nicolò Di Lella è stato contattato e avvicinato dagli extraterrestri, appartenenti alla Federazione Galattica di Luce, diverse volte nella sua vita.

Grazie al lavoro interiore coadiuvato agli insegnamenti di questi meravigliosi esseri, verranno spiegate le dinamiche fondamentali della vita, dell'universo, chi è la Federazione Galattica di Luce e perché esseri più evoluti di noi ci contattano da diverso tempo. Il pianeta ha bisogno che gli umani si affrettino a cambiare rotta per non devastare l'equilibrio della vita e per farlo bisogna capire chi si È e che l'amore è la risposta è la soluzione a tutto


L'alchimia sonora dei gong planetari per connettersi con il cosmo


Il Suono dei Gong Planetari ha la prerogativa di presentarsi come un linguaggio nascosto che ha la capacità di condensare tutte le influenze del mondo interiore e le forze istintuali e spirituali all’interno di ogni individuo, coincide con il tutto e diventa il sacro nella sua pienezza ed è propriamente il punto d’incontro tra il tempo e l’eternità.

Il Suono del Gong Planetario è una riproduzione del Suono Primordiale della Creazione, espressione del legame tra Creatore e Creazione, trascende il tempo, le situazioni individuali e le circostanze, aggregando realtà differenti e giunge al centro spirituale di colui che ne “sente” l’importanza.

Attraverso la Vibrazione Sonora dei Gong Planetari, l’individuo si collega alle sue profondità immanenti e alla trascendenza infinita, in uno spontaneo potere di risonanza che richiama ad un approfondimento della propria esistenza, operando un cambiamento dell’essere. Non limitandosi a provocare una risonanza, implica una trasformazione profonda, un salto vibrazionale, divenendo la matrice per allinearsi con le forze cosmiche dell’Universo.

Ogni volta che si riceve il Suono del Gong Planetario viene ricordato alla Coscienza “da dove veniamo”, viene stimolata la “presenza” a noi stessi, si ricevono informazioni che indicano “dove stiamo andando”, permette di creare, di viaggiare ed entrare in vari stati di realtà trascendente, raggiunge i livelli profondi dell’Essere e consente di riconoscere gli aspetti dissonanti nella vita e riportare l’armonia. Le cellule vengono massaggiate e irrorate di energia benefica favorendo uno stato di benessere dopo aver ricevuto solamente 45 minuti di suono, poiché attiva i meccanismi di autoguarigione e consapevolezza individuale e permettere di raggiungere stati di coscienza non ordinari, condizione questa necessaria per ottenere intuizione e ispirazione. 



DATAdomenica 2 giugno ore 14/18

LUOGO: Casa Leonesi, via Chiesa 6, Baselga del Bondone, Trento ( a 5 minuti dall'ex zuffo)

CONTRIBUTO: 25€ 

PER PRENOTARE: via e-mail info@ilruscello.org o 389/3196635


NICOLO' DI LELLA

Opera attraverso conferenze, filmati, corsi e incontri di risveglio della coscienza. A seguito delle esperienze vissute, ora dedica la sua vita a mostrare alle persone la via interiore che porta al risveglio spirituale e lo fa attraverso la semplicità dell’amore. Nel 2010 cambia radicalmente vita per attivarsi alla sua missione divulgativa. Attraverso le terapie energetiche aiuta le persone dal punto di vista fisico, mentale e spirituale. Il 30 novembre 2013 ha vissuto l’evento che tra tutti più gli ha cambiato la vita, avvenuto tramite teletrasporto che dal letto di casa lo ha portato a Baveno sul Lago Maggiore, incontrando il Comandante della Federazione Galattica di Luce e gli altri nove membri occupanti dell’astronave.

 

Gli sono state comunicate le condizioni del pianeta Terra, il perché le civiltà extraterrestri più avanzate spiritualmente e tecnologicamente ci stanno monitorando, la loro volontà e il modo in cui ci stanno aiutando. Quindi da portavoce della Federazione riporta oggi le sue esperienze ed i messaggi che gli sono stati dettati da questi Esseri per sensibilizzare e facilitare la connessione con la propria vera essenza spirituale e l’ammonimento ai governi del mondo verso il nucleare.

Autore dei libri “Il Fiore di Una Vita” editrice Italica 2017 e “Guarigione Cosmica” editrice Italica 2017.


GIANLUCA NANI E ANGELA NOLI

Da 10 anni Nei Dan Gong Naturopatia e Armonie Sonore per il Benessere, costituito da Gianluca Nani e Angela Noli esercitano presso lo studio di Crespano del Grappa; la loro professionalità è in costante evoluzione tramite la continua formazione personale e professionale.

Gianluca è Naturopata dell’Istituto Riza di Milano con vari Master di approfondimento e Gong Master.

Angela è Riflessologa Plantare, Operatrice Cranio-Sacrale e Lettrice dei Registri Akaskici.

 

L’ottima preparazione e la profonda conoscenza li ha portati a considerare l’uomo e i metalli in stretta relazione, che agiscono e si compenetrano, utilizzando le frequenze vibratorie di 15 Gong Planetari e ha consentito loro di ideare l’Alchimia Sonora, dove il sistema energetico individuale è stimolato a percepire, sentire e vivere in modo cosciente la connessione con il Cosmo e con l’Infinito. Collaborano con vari studi olistici e associazioni culturali e sono spesso ospitati in convegni a livello nazionale e internazionale.