Seminario esperienziale Con Michele Giovagnoli

Innamorati di te 

Nella memoria delle nostre cellule c’è il ricordo di milioni di primavere, di milioni di foglie che cadono e soli che bruciano. C’è il suono sordo dei primi fiocchi di neve caduti al suolo. Nella memoria delle nostre cellule c’è l’esperienza e la saggezza di tutto il sistema Vita.

 

COSA FAREMO: Il corso è totalmente pratico, fisico ed emozionale. Utilizzeremo ambientazioni musicale e coinvolgenti evoluzioni di immagini e colori sulle pareti. I partecipanti vengono invitati ad interagire tra di loro simulando i fenomeni naturali più affascinanti affinché possano sentirsi “albero”, “foglia”, “polline”, “vento”, ecc… L’intero percorso è viaggio meditativo e creativo.

 

COME OPERA IL CORSO: Gli esercizi proposti hanno la forza di evocare la bellezza che la Vita ha riposto dentro ognuno di noi. Ogni pratica attiva un ricordo lontanissimo e risveglia tasselli del nostro universo maschile e femminile.

 

PERCHE’ PARTECIPARE A QUESTO CORSO: Per sentirsi più belli. Per scoprirsi più forti. E per stupirsi un po’…


DATA: Domenica 18 novembre ore 14.30/19

CONTRIBUTO: 70 €

LUOGO:Centro Olistico Il Ruscello, via Stella di Man 12, Trento CLICCA QUI

COSA PORTARE: Abbigliamento comodo, materassino, coperta, cuscino e calzettoni (in sala si sta senza scarpe)

PER PRENOTARE: via e-mail: info@ilruscello.org  o 389/3196635


MICHELE GIOVAGNOLI

 

Alchimista e scrittore, è animato dalla pulsione alla verità e da un universale senso di giustizia. Nutre da sempre un profondo Amore per i Boschi e il cosmo Natura dal quale apprende attraverso la frequentazione l'infinita arte dell'autotrascendenza.

 

Condivide la sua conoscenza attraverso conferenze e seminari. È autore di Assoluta. Analisi logica della Rivelazione (Edizioni "Il Grappolo", 2004), Alchimia Selvatica (Arte di Essere Edizioni, 2014), La Messa è finita (Unoeditori, 2017), Impara a parlare con gli Alberi (Unoeditori, 2018).