Conferenza di approfondimento

In cammino verso la luce

"Messaggi di speranza e amore"

 

 

Sabrina Dal Molin è in contatto fin da bambina con gli Angeli e con il mondo dell’invisibile.

In questa particolare raccolta ci offre messaggi di Speranza e di Amore che arrivano direttamente da Dio e dai nostri meravigliosi esseri di luce.

Iniziare o concludere le giornate leggendo, riflettendo, meditando su questi messaggi ci permetterà di approfondire e consolidare il nostro percorso di crescita spirituale, riscoprire la bellezza di sentirti amati e di amare, fermarsi solo pochi minuti al giorno per trovare luce nel percorso quotidiano, per poter respirare e trovare un po’ di leggerezza.

Motivata dal sincero amore per il prossimo, Sabrina sa trasmettere con semplicità gli aspetti profondi della vita ultraterrena, offrendoci la possibilità di sperimentare l’Amore che Dio nutre per ciascuno di noi.

Donatevi la possibilità di sentire la pace pervadere il vostro cuore!

 

“Che meraviglioso essere di luce sei, ti benedico.

Molte volte non ti accorgi del grande amore che emani.

Ogni tuo piccolo gesto, anche solo un sorriso, è un meraviglioso dono d’amore che offri a chi ti è accanto.

Nulla va perduto! Nessuna lacrima, nessun abbraccio, nessuna gioia e nessuna caduta. Tutto ti rende mio figlio perfetto.

Non c’è nulla che in te non meriti gioia di vita, di espansione e manifestazione. Credi in Me, sono Colui che ti ha creato e per nessun motivo posso lasciarti”. 

 

 

 

 

Dalla stessa autrice del bestseller

"Vite terrene, vita nell’aldilà"


DATA: Martedì 14 gennaio ore 20.30

LUOGO: Centro Olistico Il Ruscello, via Stella di Man 12, Trento CLICCA QUI

CONTRIBUTO: 10 € 

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI: e-mail info@ilruscello.org  o 389/3196635 


 

 

 

SABRINA DAL MOLIN

Fin dall’infanzia ha scoperto di possedere doti extrasensoriali che le consentono di comunicare con il mondo dell’invisibile, degli angeli e dei defunti e ha messo il suo dono a disposizione di tutti.

È autrice di Vite terrene, vita nell’aldilà (2 edizioni, 10 ristampe, 15.000 copie vendute) e partecipa a un fitto programma di incontri in diverse città.