Seminario esperienziale

Il Sè e la presenza interiore

Un incontro che unisce Spiritualità e lavoro per Madre Terra

Sarà un incontro speciale, importante e conviviale condotto da Nicolò Di Lella.

In mattinata si svolgerà la conferenza “IL SE' E LA PRESENZA INTERIORE” con relativa presentazione dei lavori che si svolgeranno durante la giornata.

Il pomeriggio si praticheranno respirazioni e meditazioni come ausilio per entrare in contatto con Sè stessi e lavorare interiormente.

Si faranno lavori energetici per aiutare il pianeta Terra come richiesto dai fratelli della Federazione Galattica di Luce attraverso la tecnica da Loro indicata.

Sarà una giornata completa di Spiritualità profonda, dove l'intento è comprendere la fratellanza e la bellezza di stare insieme.



DATAdomenica 1 settembre ore 10/17 (con pausa pranzo)

LUOGO: Da definire

CONTRIBUTO: 60€

COSA PORTARE: Abbigliamento comodo, tappettino da yoga o coperta per stare stesi sul prato, pranzo al sacco.

PER PRENOTARE: via e-mail info@ilruscello.org o 389/3196635


NICOLO' DI LELLA

Nasce il 10 febbraio 1989 in provincia di Milano. Contattato, bioterapeuta e scrittore, a seguito delle esperienze vissute, ora dedica la sua vita a mostrare alle persone la via interiore che porta al risveglio spirituale.

Nel 2010 cambia radicalmente vita per attivarsi alla sua missione divulgativa, il 30 novembre 2013 ha vissuto l’evento che tra tutti più gli ha cambiato la vita, avvenuto tramite teletrasporto che dal letto di casa lo ha portato a Baveno sul lago Maggiore, incontrando il Comandante della Federazione Galattica di Luce e gli altri nove membri dell’astronave.

Gli sono state comunicate le condizioni del pianeta Terra, il perché le civiltà extraterrestri più avanzate spiritualmente e tecnologicamente ci stanno monitorando, la Loro volontà e il modo in cui ci stanno aiutando.

Quindi da portavoce della Federazione riporta oggi le sue esperienze ed i messaggi che gli sono stati dettati da questi Esseri per sensibilizzare e facilitare la connessione con la propria vera essenza spirituale e l’ammonimento ai governi del mondo verso il nucleare. Autore dei libri “IL FIORE DI UNA VITA” e “GUARIGIONE COSMICA” editi da Editrice Italica.