Seminario intensivo integrale

Guarigione Cosmica

con Nicolò di Lella

Guarire vuol dire ritornare in contatto con sé stessi e ascoltare la direzione dell’anima.
In questo pianeta, in cui si fa un lavoro evolutivo molto importante, è facile e comodo smettere di dare ascolto a sé stessi, al proprio cuore.
Quando diamo ascolto alla mente, essa lavora per la sola sua ragione, ci distacchiamo dall’ ascolto del nostro cuore che è il mezzo con cui la nostra anima ci da indicazione verso la strada da seguire.

Guarire è molto di più, perché Guarigione Cosmica?

Perché noi ed il Cosmo non siamo separati, anzi noi Siamo il Cosmo.

Quando noi cambiamo, inneschiamo particolari processi che portano il Cosmo stesso ad evolvere.

Ma Guarigione Cosmica è molto di più di queste semplici parole, scopriamolo insieme. Tutti siamo strumento divino e tutti contribuiamo costantemente all’evolversi della vita, impariamo insieme a divenirne coscienti di questa dinamica per aiutare noi stessi ma soprattutto gli altri. Scopriamo come insieme.

Questo corso è fatto per te caro fratello e sorella, per mostrarti il modo più semplice di aiutare gli altri. Come? Con l’amore. Solo?

L’amore basta di per sé a tutto, ma verranno mostrate e sperimentate insieme utili e semplici tecniche/non tecniche che Nicolò a sviluppato per gli altri per facilitare l’approccio terapeutico.

 

Il mondo siamo noi e noi dobbiamo migliorarci per migliorarlo, amarci come fratelli e sorelle per preservarlo.

Grazie. Nicolò

SVOLGIMENTO:

Il corso di Guarigione Cosmica Integrale si svolge in una giornata ed è composto da una parte teorica la mattina e primo pomeriggio e dalla parte pratica nel resto della giornata. Si consiglia di portare carta e penna oltre che tanta voglia di amare e di servizio verso il prossimo.

Il corso è aperto a tutti, non esistono livelli ne tecniche, il corso è semplice e permette una profonda preparazione di base per far si che ognuno nella vita vada con le proprie gambe e possa essere strumento divino attivo per la guarigione.

Ciò non vuol dire che sarà una passeggiata, il lavoro su di sé è alla base del corso stesso e sarà solo questo che farà di una persona un guaritore libero interiormente.

Il percorso è lungo in questo senso, ed il corso permette di incamminarsi verso un qualcosa che un domani potrà essere un vero e proprio percorso di vita.

 

 

 

 

... GUARIGIONE è molto di più. Il ciclo di incarnazioni attraverso le esperienze è portare a guarigione. Cioè disilludersi e identificarsi con l’ anima, è guarire. Quindi il ciclo si conclude quando si torna alla casa del padre, fusi di nuovo nella divinità creatrice. Guarigione, nel senso più elevato significa “ritorno a casa”.
Tratto dal libro Guarigione Cosmica di Nicolò Lella

 

Editrice Italica


DATAdomenica 6 ottobre ore 9.30/17

LUOGO: Via San Pio X 93Trento

CONTRIBUTO: 90€ 

COSA PORTARE: Abbigliamento comodo, calzettoni antiscivolo, carta e penna, pranzo al sacco.

PER PRENOTARE: via e-mail info@ilruscello.org o 389/3196635


NICOLO' DI LELLA

Nasce il 10 febbraio 1989 in provincia di Milano. Contattato, bioterapeuta e scrittore, a seguito delle esperienze vissute, ora dedica la sua vita a mostrare alle persone la via interiore che porta al risveglio spirituale.

Nel 2010 cambia radicalmente vita per attivarsi alla sua missione divulgativa, il 30 novembre 2013 ha vissuto l’evento che tra tutti più gli ha cambiato la vita, avvenuto tramite teletrasporto che dal letto di casa lo ha portato a Baveno sul lago Maggiore, incontrando il Comandante della Federazione Galattica di Luce e gli altri nove membri dell’astronave.

Gli sono state comunicate le condizioni del pianeta Terra, il perché le civiltà extraterrestri più avanzate spiritualmente e tecnologicamente ci stanno monitorando, la Loro volontà e il modo in cui ci stanno aiutando.

Quindi da portavoce della Federazione riporta oggi le sue esperienze ed i messaggi che gli sono stati dettati da questi Esseri per sensibilizzare e facilitare la connessione con la propria vera essenza spirituale e l’ammonimento ai governi del mondo verso il nucleare. Autore dei libri “IL FIORE DI UNA VITA” e “GUARIGIONE COSMICA” editi da Editrice Italica.