Genealogia e armonizzazione

Workshop con Marco Marini

Astrologo, cabalista e creatore di Water of Siloe

 

 

 

Gli aspetti e legami genealogici spesso sono la causa di blocchi e resistenze che non ci permettono di esprimere al meglio le nostre qualità e i nostri talenti. In tutte le tradizioni spirituali del mondo il rapporto con i propri antenati costituisce la chiave di volta al fine di poter sviluppare in modo corretto la propria personalità e le proprie

caratteristiche individuali.

E’ noto a tutti come alcuni comportamenti e condizionamenti che abbiamo vissuto nella nostra famiglia di origine possano essere la causa di numerose problematiche di natura psicologica e non solo. Ma è anche vero che proprio nei luoghi della nostra crescita abbiamo anche ricevuto preziosi elementi che vanno messi in evidenza e utilizzati al meglio

 

Grazie al lavoro sulla genealogia e sulle frequenze ri-armonizzatrici sarà dunque

possibile mettere in evidenza tutto ciò che di positivo è stato ricevuto e allo stesso tempo integrare le difficoltà vissute nel passato.

Esistono vari strumenti adatti allo scopo ma l’Albero della Vita e gli archetipi della tradizione cabalistica offrono un processo di velocizzazione verso la soluzione, al fine di ri-nascere a una nuova esistenza.

 

Il workshop ha come scopo dunque quello di entrare in contatto con tali distonie

ri-armonizzandole nella propria sfera emotiva e affettiva, generando così nuove occasioni in diversi campi quali:

Il lavoro, le relazioni sociali, il campo affettivo ed emotivo, le paure, le resistenze al nuovo.

Se desideri affrontare e sciogliere il tuo “legame” con il passato puoi farlo, con armonia e semplicità. 


Per ulteriori informazioni www.waterofsiloe.com


DATA: domenica 17 febbraio dalle 10 alle 18

LUOGO: Centro Olistico Il Ruscello, via Stella di Man 12, Trento CLICCA QUI

COSTO: 90 € 

COSA PORTARE: Abbigliamento comodo, carta e penna, pranzo al sacco.

PRENOTARE:  via e-mail: info@ilruscello.org   o 389/3196635 


MARCO MARINI

Nasce a Roma nel 1970 e sin da giovane intraprende un percorso di studi iniziatici che lo porta progressivamente a studiare e praticare la Kabbalah, sia nell’aspetto della tradizione mistica ebraica sia come strumento di evoluzione interiore ponendo attenzione all’aspetto pratico e all’uso quotidiano che se ne può fare.

Successivamente inizia ad insegnare un percorso che lo porta a pubblicare articoli relativi alla materia cabalistica, all’astrologia e ai tarocchi. Scrive regolarmente per diverse riviste astrologiche in Italia e all’estero. Pubblica nel 2014 negli Stati Uniti il libro Kabbalistic Visions, Marini-Scapini tarot con la casa editrice Shiffer Books, creando un proprio mazzo di tarocchi insieme al pittore veronese Luigi Scapini. Pubblica successivamente nel 2016 il libro The Kabbalah and 22 paths of Healing sempre con lo stesso editore, libro che racchiude la sintesi dei suoi insegnamenti.

Attualmente vive a Londra ed è il proprietario della Water of Siloe Ltd, azienda che si occupa di produrre l’acqua vibrazionale ispirata al mondo della Kabbalah.