Come vivere la Quiete

nella Tempesta

Seminario introduttivo alla S.E.I.

 

 

 

Naturale è che la 'quiete' sopraggiunga DOPO la tempesta.. così come nella vita è fisiologico che la pace venga dopo la lotta. Però se ci si ‘allena’, si può creare un centro di quiete che ci permette di stare al sicuro in mezzo ad ogni tempesta. E’ come entrare nell'Occhio del Ciclone, dove tutto è.. ed è sempre rimasto in pace. Questa è la quiete NELLA tempesta, perché non c'è tempesta che non abbia la sua origine... ed essa è quiete.. lì è casa, e lì dobbiamo ritornare se davvero vogliamo vivere.."

Thomas Yorman Vitulano

 

 

Temi previsti:

- Cosa sono le tempeste nella vita.

- Feste e tempeste, due profili dello stesso volto.

- Uscire dalla tempesta è entrarci - Il cammino iniziatico.

- Noi siamo spettatori - La vera meditazione.

- L'anima è un'ospite - Il lavoro alchemico di trasformazione.



DATA: Domenica 1 marzo ore 14/17

LUOGO:  Centro Olistico Il Ruscello, via Stella di Man 12, Trento CLICCA QUI

CONTRIBUTO: 30€

COSA PORTARE: Calzettoni (in sala si sta senza scarpe) 

PER PRENOTARE: via e-mail info@ilruscello.org o  o 389/3196635 


THOMAS YORMAN VITULANO

Esoterista, studioso e praticante di Alchimia Trasformativa e Scienza Iniziatica, formatore e consulente in Sviluppo del Potenziale Individuale.

Musicista e compositore, si occupa di divulgare le conoscenze della Tradizione Esoterica e i principi Alchemici che stanno alla base del cammino di Risveglio e Reintegrazione dell’Essenza dell’Uomo portando alla trasformazione degli individui e alla loro relativa realizzazione spirituale nella vita.

Riceve per consulenze individuali facilitando lo Sviluppo del Potenziale Individuale come spiritual Coach. Ha pubblicato “THE SEED“, doppio album CD di 24 sue composizioni al pianoforte: opera musicale dal sapore mistico atta al “Richiamo dell’Anima”. Tiene concerti ispirati di pianoforte, totalmente improvvisati.