Cerchio armonico

Un viaggio nel suono con il Monocorde e la Voce

Il Cerchio Armonico con la magica voce di Aeyrin, il Canto Armonico e la musica del Monocorde in una perfetta risonanza armonica.
Saremo trasportati in un viaggio unico nelle dimensioni "dell'Essere Suono".
Un concerto dell'Anima in questo giorno particolare di trasformazione, un valido aiuto per migliorare in meglio la nostra vita."
Il suono è uno degli strumenti più potenti a disposizione dell’essere umano con la reale capacità di trasformare la materia ed in questo caso la possibilità di una reale                                                                                                                        trasformazione interiore verso il ben-essere.
I SUONI ARMONICI aiutano Il nostro sistema corpo/mente a ritrovare Il suo stato di frequenza "primordiale" ovvero quello del nostro stato naturale dell’essere, favorendo uno stato di benessere a tutti i livelli.

L'incontro è rivolto a tutti, non occorre avere particolari predisposizioni canore o esperienze musicali.

 

 

 

Programma incontro:
Meditazione di radicamento.

Il respiro e l’emissione del suono.

Armonizzazione attraverso l’ascolto del suono della Voce, del Monocorde e del Canto Armonico.

Meditazione Armonica.

 



DATA: Mercoledì 22 maggio ore 20.30 

LUOGO:  Centro Olistico Il Ruscello, via Stella di Man 12, Trento CLICCA QUI

DURATA: 2 ore

COSTO: 25 €

COSA PORTARE: Materassino, cuscino, coperta (per la maggior parte del tempo si starà distesi), calze (nella sala si sta senza scarpe) consigliato abbigliamento comodo

PER PRENOTARE: via e-mail info@ilruscello.org o 389/3196635


CARLO CICCHINI

Operatore Olistico Trainer

Iscritto nel registro professionale degli Operatori Olistici della SIAF con il codice VE729T - OP come Operatore Olistico Livello Trainer.

Professionista disciplinato ai sensi della Legge n° 4/2013.

Si appassiona alle discipline olistiche alla fine degli anni novanta, alle quali si dedica attraverso una intensa esperienza formativa.
Nel 2002 diventa insegnante Reiki con il lignaggio occidentale e un anno dopo, membro dell’Associazione Italiana Reiki, con il lignaggio giapponese, migliorando la sua esperienza formativa.

Nel frattempo inizia a praticare la meditazione attraverso tecniche nei vari stili orientali e occidentali, sperimenta inoltre vari metodi di riequilibrio energetico: corsi di Pittura Interiore, Armonia attraverso il colore, arte terapia, Canto Armonico, seminari di Musicoterapia, Lettura e Musica Espressiva, tecniche di rilassamento e vari percorsi di crescita personale.

Prosegue il suo percorso formativo in psicologia con indirizzo Ayurvedico presso il Centro Studi Bhaktivedanta.
Consegue il Master di formazione professionale in Counseling Integrale ad Indirizzo Olistico presso l’Accademia dell’Essere.

Tra i vari metodi appresi specializza il suo percorso con tecniche di riequilibrio energetico attraverso il suono, il colore e la meditazione e dopo qualche anno di sperimentazione definisce dei propri metodi di percorso individuale e di gruppo.

 

AEYRIN

Artista a tutto tondo, porta con se’ vissuti di culture diverse dai suoi viaggi intorno al globo.

Ha vissuto in Francia (master alla scuola Pantheatre), Olanda (master in international development studies), Brasile, Argentina.

Studiosa di sciamanesimo e master Reiki, attraverso la sua voce porta emozioni e ricordi lontani.

Nel 2018 è uscito il suo album “the blah blah man”.

 

Aeyrin è anche stilista, ha partecipato al Pura Festival- fiera del benessere a febbraio a Verona con il suo spettacolo “sfilata sciamanica”.