Cambio di prospettiva: In attesa di contatto

Seminario esperienziale con Marina Tonini e Luca Donini

Un viaggio nella coscienza attraverso la musica e le parole, che descrive aspetti straordinari che questo tipo di esperienza ha portato con sé. Un messaggio di speranza che viene veicolato da Marina che passando attraverso le nostre antiche memorie, ci riconnette al nostro sé superiore.

Un' esperienza ipnotica per certi aspetti, cambia il sentire delle persone presenti, dando spunti ed emozioni extra-ordinarie.

La riscoperta del sentire che si sostituisce alla razionalità e alla comprensione sterile della realtà come ci viene presentata da secoli, erroneamente.

Momenti di meditazione sonora guidata e sperimentazione collettiva che coinvolgono attivamente ed in prima persona i presenti, modificandone la percezione personale. 

Esperienze collettive di drammatizzazione aiuteranno il soggetto a creare un sottofondo di stabilità emotiva, attraverso il metodo risolutivo legato al piano percettivo, della “Trasformazione delle impressioni.

L’incontro sarà caratterizzato dalla relazione dell’esperienza di contatto con popolazioni extraplanetarie di Sirio, avvenuto nel 2008. 

Marina  Tonini, diviene canale nel momento dell’inizio delle conferenze che porta in giro per l’Europa con l’aiuto del musicista Luca Donini.

Ogni seminario è un’esperienza a se stante, ogni volta suggerita da Energie superiori presenti.

Una forma di interazione guidata da entità superiori e  la partecipazione attiva del pubblico in sala, con il fine di attivare step liberatori per una presa di coscienza consapevole delle proprie potenzialità umane. La musica di Luca Donini con l’utilizzo di strumenti antichi e sciamanici (campane tibetane, gong, hang, flauti indiani…ecc.) apre il cuore per facilitare l’introiezione del messaggio.


DATA: Domenica 25 novembre ore 15/19

LUOGO: C/o Oratorio di Madonna Bianca, via Bettini 11. Trento CLICCA QUI

DURATA: 4 ore circa

COSTO: 70 € 

COSA PORTARE: abbigliamento comodo.

PER PRENOTARE: via e-mail info@ilruscello.org o 389/3196635


MARINA TONINI

La dottoressa Marina Tonini è perito grafologo presso il Tribunale di Verona.
E’ divenuta di recente un personaggio pubblico nel momento in cui ha deciso di esporsi mediaticamente raccontando la sua personale esperienza di contatto con personalità extraplanetarie.
Ha partecipato alle trasmissioni “Storie vere” di Rai 1, “I fatti vostri” di Rai 2, “Domenica Cinque”, “Verissimo” e “Mattino Cinque” su Canale 5 e “Mistero” di Italia 1, raccontando sempre con particolare e significativa sobrietà questa sua affascinante esperienza, facendosi portavoce di un messaggio di rinnovamento per l'umanità.

LA SUA ESPERIENZA DI CONTATTO
“I contatti con le popolazioni di Sirio B continuano e il contenuto dei messaggi lo comunico in una serie di conferenze e attraverso un videoblog su Youtube intitolato In-coscienza aliena” - spiega la grafologa diventata contattista di riferimento dopo la sua esposizione mediatica 
– “L'esistenza degli Ufo è già stata provata, gli avvistamenti sono in tutto il mondo e quotidianamente”.
“La diminuzione del campo magnetico terrestre sta intensificando delle frequenze – dichiara ancora Marina Tonini - che espongono il nostro pianeta, il sistema solare e l'intera galassia ad una svolta energetica.
Tale fenomeno libera e cambia la frequenza di noi esseri umani e di tutto ciò che è sottoposto a questa forza”.
“Il lavoro di alcune delle persone contattate – spiega ancora la grafologa - è quello di facilitare questo passaggio facendo partecipi gli altri della propria esperienza. La prima azione da fare è ammettere che il proprio punto di vista è relativo, poi guardare in faccia la nostra realtà e promuovere una nuova società fondata su valori differenti. Noi possiamo essere la prova della nostra intelligenza se lo vogliamo e svegliarci a nuove certezze”.

www.marinatonini.com

 

LUCA DONINI

Il Prof. Luca Donini è un musicista, direttore d'orchestra, compositore e ricercatore riconosciuto a livello internazionale. Pluridiplomato, presta le proprie competenze artistiche a conservatori musicali e università. Da più di 30 anni, oltre agli studi musicali accademici, si dedica alla ricerca nel campo dei suoni e delle frequenze associati allo sviluppo delle potenzialità
dell'Uomo, maturando un interesse spirituale del suono, indirizzato verso la capacità di autoguarigione. Lo studio profondo sugli effetti del suono su corpo e mente, lo hanno portato ad elaborare una sua tecnica energetica, basata sul potere del suono e della medicina vibratoria, che va dagli insegnamenti degli Sciamani Indio-Americani, ai monaci Zen Giapponesi, agli Aborigeni Australiani sino alle attuali scoperte sulle frequenze.
Ha pubblicato più di 70 cd e alcuni libri. Nel 2014 è uscito il suo ultimo cd “Stargate to Angels” a 432Hz.

www.lucadonini.it