Benedizione mondiale del grembo

 

 

 

Unisciti al cerchio della Sorellanza della Benedizione Mondiale del Grembo in condivisione con le donne di 150 paesi di tutto il mondo in un'unica meditazione creata da Miranda Gray.

Per riscoprire la tua femminilità autentica e accettare, amare, apprezzare ed esprimere le straordinarie energie e i fantastici doni che ti offre.

Una serata di meditazione e condivisione fra donne di tutte le età, immerse sotto i raggi della luna.

La Yoni(termine in uso per indicare sia la vagina che la vulva) è un santuario.

È il bellissimo passaggio attraverso cui emerge la vita e attraverso cui noi donne ci connettiamo alla Terra. La Yoni collega il mondo esterno alla nostra oscurità interna e al nostro centro spirituale del grembo, radicandoci nella Terra.( Miranda Gray).

 

 

 

Il 26 Agosto durante la Benedizione Mondiale del Grembo ci sarà la possibilità di ricevere la Benedizione  della Terra - Yoni.

La Benedizione della Terra-Yoni è un dono completamente gratuito passato dalle donne alle altre donne.

Potrai dare e ricevere questa Benedizione ogni volta che lo desideri.

È per tutte coloro che risuonano con la sua energia. Non è necessario che tu abbia un utero o il ciclo, e puoi partecipare anche se sei incinta.

L’unica condizione è che le più giovani abbiano attraversato il menarca.

La Benedizione del grembo mondiale e le benedizioni del grembo individuali sono una combinazione degli aspetti di attivazione dell’energia della Meditazione del Grembo e di tecniche di canalizzazione dell’energia appositamente studiate perché nelle donne e nella loro vita si risveglino:

-una più profonda consapevolezza del Divino Femminile;

-aspetti repressi o sopiti dei 4 archetipi femminili ( l’espressione di un'energia) liberando cosi la loro autentica natura:

-una crescente comprensione della loro feminilità e del loro percorso di vita cosi che abbiano il coraggio necessario a esprimere la loro natura più autentica.

Vengano rimossi vecchi schemi e risanati gli schemi profondi del passato e del lignaggio familiare.

Si energizzi il centro energetico del grembo, ricaricandolo di energia e portando completezza e si radichino e centrino sempre più in profondità nella Terra e nella loro relazione con la Madre Terra.

Aumenti la consapevolezza del proprio potere personale, unita a un senso di pace, di auto accettazione e di amore per sè stesse.

Vengano portati equilibrio e armonia e completezza a tutti i livelli :fisico, emotivo, mentale e spirituale.


DATA: Domenica 26 agosto ore 20

LUOGO: Centro Olistico Il Ruscello, via Stella di Man 12, Trento CLICCA QUI

CONTRIBUTO: 15 €

COSA PORTARE:  2 ciotole ( vetro o ceramica ) ; 1 candelina tealight ( quelle dell'ikea ) ; 1 cuscino o materassino yoga da appoggiare sul prato; 1 sciale; vestiti comodi che richiamano la tua femminilità;  , un fiore e qualcosa da mangiare  da condividere alla fine tutt'e insieme.

PUOI PORTARE SE DESIDERI: qualcosa da mangiare in condivisione alla fine tutte insieme.

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI: e-mail info@ilruscello.org  o 389/3196635 

COME PARTECIPARE: iscriviti entro le 22.00 del 25 agosto sul sito della Benedizione Mondiale www.wombblessing.com ( in alto a sinistra bisogna cliccare "Registation " ed inserire Nome e Cognome ... etc selezionando l'orario delle 18.00) CONSIGLIO DI FARLO IL PRIMO POSSIBILE!!!


ELVIRA CUKA  

Nata in Albania Elvira ha passato oltre metà della sua vita in Italia. L’esperienza nel suo paese d’origine e le vicissitudini nel nostro paese l’hanno portata negli ultimi 15 anni ad una profonda e intensa ricerca di guarigione di se stessa.

Elvira nel corso degli anni si è specializzata in alcune tecniche olistiche focalizzandole e dirigendole inizialmente verso il mondo femminile.

Le tecniche olistiche che negli anni ha appreso vengono ora utilizzate per la trasmutazione delle memorie cellulari.

Approfondendo gli studi di Joël Ducatillon e i suoi strumenti della 5° dimensione fa parte del progetto Steel Storm Staelhe diventando.

Distributrice dell’ Acqua Diamante e praticando le  tecniche di PMT-Pulizia delle Memorie IPR-Disattivazione dei antichi impianti BOD-Equilibrio della dualità maschile / femminile.

 

Elvira, Moon Mother Advanced, pratica la benedizione  del grembo e accompagna la donna alla connessione di se stessa all’Energia del Divino Femminile.

Attualmente sta terminando l’ultimo anno accademico di operatore Tuina, tecnica di massaggio della medicina tradizionale cinese presso l’accademia WU WEI di Brescia.