Attivazione del DNA attraverso codici di frequenza

e codici numerici 

Martina Cecconi ha scoperto fin dalla tenera età di essere strumento di trasmissione di energie provenienti da altri piani dimensionali di luce, ricevendo tecniche di attivazione per il risveglio spirituale e per la connessione con la propria anima. Durante la sessione individuale, della durata di 1 ora e mezza circa, vi sarà la possibilità di contattare il registro delle nostre memorie per sciogliere antichi sigilli, risalenti a questa vita o a incarnazioni precedenti, che ancora potrebbero condizionare la nostra vita al fine di liberare la nostra energia e connetterci allo scopo della nostra esistenza.

 

Attraverso lo scioglimento dei sigilli, di antichi blocchi e il processo di unità di Anima, possiamo attivare filamenti e strati del DNA riallineandoci allo scopo della nostra vita, vivendo i nostri doni.

In questo processo per connetterci al “campo di unità” attraverso codici di frequenze e codici numerici, il numero della nostra anima, equazione del nostro universo, vi è una comunicazione laser con la fonte, riprogrammazione e attivazione delle nostre cellule per vivere il meraviglioso viaggio nell’unità e portarlo in ogni campo della nostra vita (salute, guarigione, realizzazione e manifestazione, raggiungimento degli obiettivi, amore impersonale, abbondanza, ringiovanimento e nutrizione). Importante

Portare un registratore audio o uno smartphone ( con un buon microfono o sufficiente memoria ) per registrare la sessione. 


SESSIONI INDIVIDUALI

DATA:  Sabato 20  e domenica 21 luglio

ORARI:  9-11-14-16-18-20

LUOGO: Via Brescia 37, Trento 

COSTO: 70 €

DURATA: 1 ora e mezza circa

PER PRENOTARE: via e-mail info@ilruscello.org o  389/3196635


MARTINA CECCONI

Sono un’attivatrice del DNA, viaggiatrice onirica e delle dimensioni di luce.

Sin dalla tenera età sono venuti a trovarmi esseri di altre dimensioni di luce (da Sirio, dalle Pleiadi ed Esseri solari) che mi hanno trasmesso parte della loro conoscenza.

Ho così iniziato il mio meraviglioso viaggio attraverso il suono e la voce esplorando frequenze, ovvero le infinite sfumature di vita che mi hanno portato a esplorare il “CAMPO DI UNITÁ”.

Un campo aldilà del tempo e dello spazio, ove è possibile annullare ogni riferimento della Matrix (gioco di infinite possibilità e di ogni ripetizione) per connettersi direttamente alla fonte, all’unità. Un campo nel quale informare e attivare ogni strato del nostro DNA, esplorando la magia che siamo tra un filamento e l’altro.

Periodicamente ricevo, direttamente dalla fonte, aggiornamenti con nuovi programmi che si adattano alla nostra frequenza in continuo cambiamento.

Da oltre 15 anni effettuo sessioni, in Italia e all’estero, per l’attivazione del DNA.

Attraverso codici personalizzati di frequenza e codici numerici desidero condividere uno strumento di semplificazione per la codificazione e riprogrammazione del nostro DNA con lo scopo di vivere la vita e tutte le esperienze consapevolmente in connessione con il “campo di unità”.

Tutto questo per vivere e vibrare la gioia della vita, l’amore in azione, manifestando nella materia ciò che realmente siamo, scoprendo e vivendo a pieno i nostri doni e i nostri talenti.