Seminario esperienziale di Regressione

Anime unite oltre il tempo

“ In definitiva, ci incarniamo per amore” Brian Weiss 

 

Hai mai pensato che le persone che ami in questa vita, o persino quelle che ti hanno fatto o ti fanno soffrire, potresti averle già incontrate in altre esistenze? Ti sei mai chiesto se le tue difficoltà nel trovare il compagno, la compagna “giusta” per te potrebbero avere una motivazione molto più antica di quello che potresti mai pensare? Ti piacerebbe superare i tuoi blocchi e vivere la relazione in modo più libero ed autentico? 

 

Attraverso la regressione e la progressione ipnotica, e non solo, in questo seminario avrai l'opportunità di sperimentare il tuo essere in relazione con l'altro, che può essere il tuo partner, un tuo amico/a con cui senti un legame profondo, ma anche un genitore o un figlio, scoprendo così quali sono le ragioni profonde che hanno determinato il vostro essere insieme nella vita attuale. 

 

 

Potrai recuperare, attraverso la pratica della regressione alle vite precedenti, l'origine remota dei tuoi legami, e prendere coscienza della catena di eventi che ti ha portato fino a qui, e ti sarà così più facile comprendere quale lezione d'amore è il momento d’imparare, rimuovendo eventuali blocchi che possono allontanarti dal trovare o dal riconoscere la tua “Anima Gemella”.

Sarai così libero di acquisire sicurezza sia come singolo individuo che come eletto della coppia.

COSA SPERIMENTI ED IMPARI

• Connessione e percezione di te e dell’altro attraverso lo sguardo del cuore

• Come riconoscere e bilanciare le tue emozioni

• Riconoscere i tuoi modelli di riferimento nelle relazioni attraverso la relazione primaria con i genitori.

• Il potere del perdono

• Ricercare i tuoi legami oltre le barriere del tempo e dello spazio

• Incontrare e comprendere il tipo di relazione che ti lega ad un’altra Anima

• Ricercare la connessione alla tua Anima Gemella ed alla tua “famiglia” d’Anime

NOTA BENE: Per sperimentare la possibilità e la meraviglia di aprirsi ai livelli più ampi e profondi della tua coscienza non è necessario credere nella possibilità della trasmigrazione dell'Anima attraverso il tempo e lo spazio, poiché ciò che sperimenterai sarà, a prescindere che tu lo possa intendere come un viaggio in una o più vite passate o future, un'esperienza importante in cui potrai ricevere dalla tua mente più profonda messaggi utili per la tua crescita personale e relazionale. 

PROGRAMMA

• Breve introduzione per inquadrare le differenze tra Anime comppagne, Anime Gemelle, Fiamme Gemelle, Anime Destinate e relazioni karmiche

•Esercizi di apertura del centro del cuore e della visione.

•Sensibilizzazione, percezione e riconoscimento dell'altro a livello animico

•Incontrare il Padre e la Madre

•Accogliere il mio maschile ed il mio femminile

•Il perdono attraverso il tempo

• Rimozione dei possibili ostacoli all'incontro ed al riconoscimento dell'Anima Gemella attraverso il “viaggio nel tempo degli antenati”

• La ricerca della tua “Famiglia d’Anima”

•Tecniche di autoinduzione finalizzate

•Esperienze di attivazione e di recupero del legame animico attraverso l’esperienza della danza sciamanica

• Regressione e ricerca delle tue relazioni attraverso il contatto e soul search

•Progressione “il viaggio con la tua anima gemella”

• Ricomposizione dei frammenti animici, cerimonia del “filo rosso” 



Ai partecipanti verranno rilasciati, oltre all’attestato di partecipazione indicante il monte ore lavorato, anche preziosi materiali relativi sia alla parte didattica del seminario, che strumenti pratici per un lavoro autonomo di approfondimento attraverso esercizi dedicati e due splendide meditazioni guidate.


DATASabato 8 e domenica 9 febbraio ore 10/13 - 14.30/18.30

COSTO: 240

Chi si prenota entro il 28 gennaio il costo è di 190€ (fa fede la data del versamento caparra)

Si richiede una caparra di iscrizione al corso di 90€ da versare tramite bonifico bancario.

COSA PORTARE: Portare una copertina ed un cuscino per le fasi di rilassamento, una candela rossa per la cerimonia di chiusura, un pendolo non in metallo. Abbigliamento comodo, calzettoni (in sala si sta senza scarpe) Pranzo al sacco.

LUOGO: Piazza di Piedicastello 13, Trento CLICCA QUI

PER INFO E PRENOTAZIONI:  via e-mail info@ilruscello.org o 389/3196635 


CRISTINA NARDIN

Professionista disciplinato L. 4/2013, Operatore Olistico Professionale riconosciuto SIAF, codice identificativo LO- 1663P-OP, Esperto di Regressione alle vite Precedenti, Facilitatore di Psicogenealogia e Costellazioni Familiari ad approccio immaginale.

Fin dalla giovinezza il mio collegamento con gli elementi della natura ed i mondi spirituali si è manifestato intensamente attraverso fenomeni di canalizzazione e percezione sottile spontanei, particolarmente legati al “sentire” la presenza delle memorie dei luoghi.

Dopo una formazione classica ed un percorso universitario ad orientamento artistico-pedagogico, ho iniziato ad operare professionalmente in campo olistico come cristalloterapeuta, formandomi secondo gli studi ed il metodo di Katrina Raphaell.

 

L’incontro con il Dottor Brian Weiss, medico psichiatra statunitense, che per più di un decennio è stato presidente del dipartimento di psichiatria del Mount Sinai Medical Center di Miami e che dal 1980 ha incessantemente applicato la pratica dell’ipnosi regressiva ad un numero enorme di pazienti ed utenti con risultati strabilianti, e la successiva formazione al suo metodo di induzione e gestione della pratica regressiva, ha aperto la via a quella che si è ben presto configurata come la pratica più importante e risolutiva, perfettamente allineata con quella che potrei chiamare la mia “missione dell’Anima”.

Senza mai perdere di vista la formazione del dottor Weiss, (completato con successo il Many Life ,Many Master Advance Workshop del “The Weiss Institute”), ho approfondito, conseguendone il riconoscimento operativo, anche la pratica della Regressione alle Vite Precedenti ad approccio Immaginale.

Ho conseguito il “Master in ipnosi Regressiva alle Vite Passate” con la Past Life School Italia.

Attualmente, oltre che come esperto alle vite precedenti, opero all’interno della stessa Past Life School Italia in qualità di Tutor nei corsi di formazione. Accanto alla formazione accademica ho approfondito anche un approccio di tipo sciamanico, esplorando attraverso la pratica tradizionale del canto, del suono e del movimento, gli equilibri energetici dell’essere umano e del suo rapporto con gli elementi e gli Spiriti naturali, con una particolare attenzione alle tradizioni matriarcali ed al recupero e l’integrazione del Femmineo Sacro, fino ad approdare alla via dello sciamanesimo norreno, seguendo la via della Medicina Sacra