Allineamento Divino

Allineamento Divino è un'attivazione energetica Spirituale che avvia un processo di riarmonizzazione dell'intero organismo, orientato alla salutogenesi.
Si riceve UNA SOLA VOLTA nella vita, in un unico incontro e la sua azione perdura nel tempo.
Quello che accade dopo l'attivazione, si manifesta visibilmente nella postura.

SENZA massaggi e manipolazioni muscolo-scheletriche, il bacino si raddrizza, la lunghezza di arti superiori e inferiori si armonizza, così le spalle e le scapole e la colonna vertebrale, riceve un significativo riallineamento: il Riallineamento all'Ordine Divino.
La parte visibile è - per quanto correlata ad un significativo e conseguente benessere - solo un piccolo aspetto di quello che accade. 
Riallineare il corpo significa sciogliere l’insieme delle cause di tutti i blocchi energetici sul livello dello Spirito e dell’Anima.

Ricondurre lo Spirito umano nell’Ordine Divino è la condizione indispensabile affinché si stabilizzi un'armonia impeccabile nel corpo e la Forza Vitale possa scorrere liberamente: Personalità e Anima, iniziano così a camminare insieme nella stessa Direzione consentendo un benessere completo, 


TESTIMONIANZE TRENTO


Un dono prezioso sotto l'albero per chi, riallineato all'Ordine Divino, ha dato una qualità diversa alla propria vita. E non è merito mio... questo è ALLINEAMENTO DIVINO!

Patrizia 

Ciao Patrizia! Sono Lucia! Ti ricordi di me?

Sono quella tutta storta a cui hai fatto 
l'allineamento!
Volevo ringraziarti perché per opera tua quest'anno per me il Natale sarà una rinascita e potrò guardare il mio futuro con occhi diversi! :-). 
Detto questo voglio mandarti i più cari e sinceri auguri di buon Natale e di serene festività . 
un abbraccio immenso e grazie !:-y ciao

Lucia

 

Ho ricevuto l'allineamento il 17 settembre scorso. La mia madrina è Patrizia Non dimenticherò mai quella data.

È stata una cosa potentissima, mi ha costretto fisicamente a stare ferma in uno stato di totale rilassamento. 36 ore di seguito.

E lentamente ho sentito che mi stavo riappropriando della mia parte sinistra braccio e gamba.

Non mi ero accorta che erano come anestetizzate, come dimenticate o negate, tutto il bacino storto come se poggiassi su una gamba sola, spalle idem. Dopo l'allineamento ero perfettamente in asse, e il processo continua.

Da allora ogni giorno mi succede che quando me ne di dimentico e le sento molto tese, qualcosa mi porta a accorgermene, con un respiro le rilasso. E tornano a fare parte di me.

Grazie a Alessandro Fumanelli per l'opportunita' che mi ha dato invitandola spesso a Trento. Grazie fantastica Pat! ;) madrina veramente speciale

Paola 

Dopo la connessione...

?Particolari!!!?

Devo dire che il mio corpo mi sembra più eretto.. e quando non lo è, la mia mente mi mette in connessione con esso è risveglia in me la consapevolezza della mia posizione e mi richiama alla centratura di me stesso...

Quando mi affondo su una poltrona o su un divano ero di un comodo e mi sdravaccavo diventando un tutt'uno...

Ora invece dopo un po' che mi affondo il mio corpo si ribella e con consapevolezza e qualche segnale di dolore mi chiama chiedendomi di tirarmi su e raddrizzarmi.. e se mi rifiuto lui si ribella procurandomi dolori... Questo non succedeva prima....

Mi sento più presente e i miei pensieri si  stanno calmando.... riesco anche a calmare la mia mente.... e quando vedo il buio vedo la bestia che mi trascina nel pozzo....

Diego




Non è un corso, si partecipa a una sola delle conferenze organizzate. 
Alle conferenze, che saranno gratuite, seguiranno le attivazioni di Allineamento Divino

a pagamento e su prenotazione.
Per ricevere l'attivazione di Allineamento Divino, prerequisito essenziale è partecipare alla conferenza.


Trattamenti energetici ad offerta libera 

DATE: Giovedì 3 gennaio ore 15/18.30

DURATA: 30 minuti

LUOGO: Centro Olistico Il Ruscello, via Stella di Man 12, Trento CLICCA QUI

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI: e-mail info@ilruscello.org  o 389/3196635 


Conferenza gratuita

DATE: Giovedì 3 gennaio ore 20.30

LUOGO: Centro Olistico Il Ruscello, via Stella di Man 12, Trento CLICCA QUI

PER INFORMAZIONI: e-mail info@ilruscello.org  o 389/3196635   

PER PRENOTARE : per motivi organizzativi è richiesta la prenotazione per la conferenza (che è gratuita) via e-mail info@ilruscello.org  o 389/3196635 


PATRIZIA ELENA CAPODICASA ZEMELLA (MARKUT)

Tutto è iniziato più di 25 anni fa per scelta personale. Una scelta che è diventata filosofia di vita e una professione, ove i margini fra l'una e l'altra, sono morbidi e poco distinti. 25 anni fa decisi che volevo fluire con i ritmi naturali, essere come un albero con radici in terra e rami in cielo, comunque essere più che avere, sentire più che capire, agire più che reagire, appartenere... e iniziò il Cammino Spirituale che ancora oggi, percorro.

Ho incontrato tante persone, maestri e Maestri, Allievi e allievi, sconosciuti e amici che mi hanno permesso di essere la persona che amo essere, di guarire schemi disarmonici e seguire la mia Anima. Ho imparato tante cose, ne sono diventata insegnante e praticante e il mio "apprendistato" ancora ha spazi di miglioramento.

ReiKi e  Tradizione Spirituale Andina, sono state fra le pietre migliari più importanti, hanno amplificato l'intuizione e la connessione con i piani sottili. Da lì, ogni cosa è arrivata da sè: il viaggio nelle Terre dei Nativi Americani e la conoscenza della Ruota Medicina e l'uso del Tamburo con gli sciamani siberiani. Ogni cosa, studiata, praticata e ridistribuita come insegnamento, continuano ad essere fonte di gratitudine.

Sono Naturopata e Kinesiologa, Practitioner S.E. - il lavoro sullo scioglimento dei traumi di P. Levine e Assistente Qualificata ai Training di formazione di questo metodo. 

Conduco Laboratori sui traumi di prenatale, perinatale e nascita, sono Facilitatrice di gruppi di Meditazione, Laboratori creativi di Tarologia, creo e conduco gruppi di  conoscenza ed evoluzione interiore come il Tao Donna, EnergiaDenaro, Gli Spechi Esseni. Mi occupo di Psicogenealogia segondo il metodo Jodorowsky e delle costellazioni sciamaniche - il Vento degli Antenati (Quadri di Ordine Mentale).

L'ultima cosa, incontrata in questo Cammino - che diventa per me, un'evoluzione della partenza - è Allineamento Divino: una concentrazione di tutto il mio percorso, in connessione all'Ordine Divino, al quale mi sento allineata con passione, arte e gratitudine.

Namaste