THETA HEALING®

Seminario di Abbondanza e Manifestazione

Nel Theta Healing “manifestare” è credere possibile portare nella realtà fisica ciò che vogliamo creare nella nostra realtà. Il pensiero e la parola hanno la capacità di manifestarsi in modo concreto nella nostra vita, se pensi e dici cose sbagliate creerai degli ostacoli nel tuo quotidiano.

Con il Theta Healing si esplora la mente conscia e la mente inconscia. Ad esempio la parola “provare” non è riconosciuta dal nostro inconscio. Se dici: “proverò a cambiare” non succederà nulla perché il tuo subconscio non comprende il concetto che sta dietro a questa parola. Non “provi” a prendere una matita. O la si prende o non la si prende! Le parole hanno potere, il pensiero crea. 

Con il Theta Healing si impara ad usare questo potere prima di pensare e di creare poi nel modo che è meglio per te. Il corso di Abbondanza e Manifestazione insegna come togliere i blocchi e i condizionamenti. Non solo quelli dati dati da noi stessi ma anche quelli che ci sono arrivati da genitori e nonni e che sono nel nostro sistema genetico e storico. Molti di noi hanno sogni e desideri ma non sanno come portarli nel qui e ora. Il corso insegna come sia possibile crearli. “I soldi non danno la felicità”: non avrai mai denaro se pensi che devi rinunciare alla felicità! “Non ho mai abbastanza soldi”: non avrai abbondanza se pensi che il mai è nella tua vita! “Non posso permettermelo”: non ti potrai permettere nulla dato che pensi di non potertelo permettere! “Ho bisogno di perdere peso”: se perdi qualcosa, la cercherai! Nel corso c'è un questionario che può rivelarti, con sorpresa, dove sono i tuoi blocchi nascosti e come fare per raggiungere il tuo obiettivo.


ARGOMENTI TRATTATI:

• scavare a livello profondo

• rilasciare le convinzioni che ti bloccano

• usare il Tempismo Divino

• inserimento nuovi sentimenti positivi

• ricevere l'abbondanza che si desidera e scoprire cosa ne blocca il raggiungimento

• manifestare nello stato Theta

• come di blocchi sull'abbondanza di rado derivino dai soldi

• indicazioni per creare un “elenco per l'abbondanza” e su come manifestarlo

• lista di azioni quotidiane utili.

Come punto di partenza ai partecipanti viene fornito un questionario messo a punto direttamente da Vianna Stibal, che permette di identificare 100 convinzioni più comuni da andare a testare e risolvere.


Seminario condotto da Nadia Baldessari


A CHI SI RIVOLGE

Per accedere al corso: Attestato di DNA II Base e DNA II Avanzato rilasciato da un insegnante qualificato da Vianna Stibal con certificazione in corso di validità. 


Se vuoi approfondire vai al sito www.thetahealing.com


DATA: sabato 20 e domenica 21 gennaio dalle 9 alle 18 (con pausa pranzo)

LUOGO: Centro Olistico Il Ruscello, via Stella di Man 12, Trento CLICCA QUI

COSTO: 400 € compreso nella quota verrà consegnato:

Manuale praticanti – CD Abbondanza e Manifestazione - Questionario su 100 convinzioni - Diploma ufficiale THInK numerato e valido in tutto il mondo.

PER PRENOTARE:  via e-mail: info@ilruscello.org  o 389/3196635 


NADIA BALDESSARI

Sono nata, abito e lavoro a Trento. La mia curiosità e voglia di conoscenza, che da sempre mi stimolano alla ricerca di risposte sugli aspetti spirituali della natura umana e sul perché di certe intuizioni, mi hanno portata a partecipare a diversi seminari.

Nel 2009 la tecnica del Theta Healing incrocia il mio cammino ed ha così inizio la mia formazione in campo olistico.

Nel 2010 conseguo gli attestati dei corsi di DNA II Base – DNA II Avanzato e Abbondanza e Manifestazione.

Nel 2011 conseguo l'attestato del corso Sessualità e Guarigione.

Nel 2012 viene pubblicato il mio primo romanzo “Il Sole all'orizzonte”. Nell'ambito della ricerca per lo sviluppo e la mia crescita individuale ho frequentato seminari di Medianità, Meditazione e di Pittura Intuitiva.

Nel 2014 frequento il corso tenuto dal relatore Francisco Tamayo su ”Applicazione Delle 5 Leggi Biologiche” scoperte dal dr. Hamer ed il corso di “Autoipnosi” tenuto da Sandro Guadalupi diplomato presso la Scuola di Ipnosi Costruttivista A.E.R.F. di Torino.

Nel 2016 conseguo l'attestato di REIKI 1° livello. In Svizzera e in Grecia vengo formata e abilitata come INSEGNANTE CERTIFICATO di THETA HEALING da VIANNA STIBAL (fondatrice della tecnica del Theta Healing) per i corsi di DNA II Base, DNA II Avanzato, Abbondanza e Manifestazione, Scavo Profondo, Rhythm per un Peso Perfetto, Bambini arcobaleno, Tu e il creatore, Anatomia intuitiva.

Frequento un percorso di formazione biennale in Costellazioni Familiari e Sistemiche di BERT HELLINGER ed incontri bimestrali con il gruppo di studio Scienza dello Spirito sui Principi della Dottrina Filosofica Spiristica di ALLAN KARDEC.

Come insegnate di Theta Healing organizzo: Corsi con rilascio di certificato ufficiale THInk numerato valido in tutti i paesi – Conferenze – Serate di gruppo – Sessioni individuali