Sessioni online

Rune - Percorso evolutivo la via del Wyrd

 

 

 

Attraverso questo percorso, partendo da una profonda analisi della tua situazione attuale, una lettura runica delle energie del passato e l'individuazione sulla linea del tempo delle sfide più grandi, dei momenti in cui il flusso della tua evoluzione ha subito dei rallentamenti o delle deviazioni dalla sua perfezione originaria, hai la possibilità di intraprendere un vero percorso di liberazione ed evoluzione personale

 

Si tratta appunto di un percorso, che prevede l'utilizzo di tutte le competenze necessarie a seguire la persona nell'individuazione, accoglimento, scioglimento e soluzione della propria tematica personale. 

 

In una prima sessione ,della durata di 90 minuti abbineremo una particolare lettura runica ad una sessione di counseling di matrice sciamanica dove:

°analizzeremo l'energia della tua data di nascita

°individueremo, partendo dalla situazione che più senti di voler osservare con urgenza, il quadro energetico che ha determinato la situazione, a che punto ti trovi e quali sono le sfide più importanti e quali sono le strade per affrontarle

°cominceremo a sciogliere, attraverso la pratica della respirazione runica, alcuni elementi importanti per poter ottenere un'esperienza di scioglimento o di potenziamento in base a quanto emerge dalla lettura e dal colloquio.

Questa prima sessione è propedeutica ad un percorso di cui viene consigliato un minimo di 5 sessioni, successivamente alle quali riconsidereremo insieme eventuali nuovi obiettivi. 

 

Sarai comunque sempre tu a decidere in base al tuo sentire. e tieni conto che le sessioni si svolgeranno a distanza di circa tre-quattro settimane l'una dall'altra. 



DATA: Dal lunedì al sabato su appuntamento

COSTO: La prima sessione di 90 minuti 100 €, le sessioni successive di 75 minuti € 65

LUOGOOnline su Skype

PER PRENOTARE: via e-mail info@ilruscello.org o 389/3196635 


CRISTINA NARDIN

Professionista disciplinato L. 4/2013, Operatore Olistico Professionale riconosciuto SIAF, codice identificativo LO- 1663P-OP, Esperto di Regressione alle vite Precedenti, Facilitatore di Psicogenealogia e Costellazioni Familiari ad approccio immaginale.

Fin dalla giovinezza il mio collegamento con gli elementi della natura ed i mondi spirituali si è manifestato intensamente attraverso fenomeni di canalizzazione e percezione sottile spontanei, particolarmente legati al “sentire” la presenza delle memorie dei luoghi.

Dopo una formazione classica ed un percorso universitario ad orientamento artistico-pedagogico, ho iniziato ad operare professionalmente in campo olistico come cristalloterapeuta, formandomi secondo gli studi ed il metodo di Katrina Raphaell.

 

L’incontro con il Dottor Brian Weiss, medico psichiatra statunitense, che per più di un decennio è stato presidente del dipartimento di psichiatria del Mount Sinai Medical Center di Miami e che dal 1980 ha incessantemente applicato la pratica dell’ipnosi regressiva ad un numero enorme di pazienti ed utenti con risultati strabilianti, e la successiva formazione al suo metodo di induzione e gestione della pratica regressiva, ha aperto la via a quella che si è ben presto configurata come la pratica più importante e risolutiva, perfettamente allineata con quella che potrei chiamare la mia “missione dell’Anima”.

Senza mai perdere di vista la formazione del dottor Weiss, (completato con successo il Many Life ,Many Master Advance Workshop del “The Weiss Institute”), ho approfondito, conseguendone il riconoscimento operativo, anche la pratica della Regressione alle Vite Precedenti ad approccio Immaginale.

Ho conseguito il “Master in ipnosi Regressiva alle Vite Passate” con la Past Life School Italia.

Attualmente, oltre che come esperto alle vite precedenti, opero all’interno della stessa Past Life School Italia in qualità di Tutor nei corsi di formazione. Accanto alla formazione accademica ho approfondito anche un approccio di tipo sciamanico, esplorando attraverso la pratica tradizionale del canto, del suono e del movimento, gli equilibri energetici dell’essere umano e del suo rapporto con gli elementi e gli Spiriti naturali, con una particolare attenzione alle tradizioni matriarcali ed al recupero e l’integrazione del Femmineo Sacro, fino ad approdare alla via dello sciamanesimo norreno, seguendo la via della Medicina Sacra